Apocalisse 11:3 E io darò ai miei due testimoni di profetare

Apocalisse 11:3 E io darò ai miei due testimoni di profetare, ed essi profeteranno per milleduecentosessanta giorni, vestiti di cilicio.
4 Questi sono i due olivi e i due candelabri che stanno nel cospetto del Signor della terra.
5 E se alcuno li vuole offendere, esce dalla lor bocca un fuoco che divora i loro nemici; e se alcuno li vuole offendere bisogna ch’ei sia ucciso in questa maniera.
6 Essi hanno il potere di chiudere il cielo onde non cada pioggia durante i giorni della loro profezia; e hanno potestà sulle acque di convertirle in sangue, potestà di percuotere la terra di qualunque piaga, quante volte vorranno.

Apocalisse 11:3 E io darò ai miei due testimoni di profetareultima modifica: 2016-11-09T19:06:01+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.