DIO TOGLIE IL SENNO AI CAPI DELLA TERRA E LI FA PEREGRINARE IN SOLITUDINI SENZA SENTIERO.

DIO TOGLIE IL SENNO AI CAPI DELLA TERRA E LI FA PEREGRINARE IN SOLITUDINI SENZA SENTIERO. BRANCOLANO NELLE TENEBRE, SENZA ALCUNA LUCE, E LI FA BARCOLLARE COME UBRIACHI.Giobbe 12:16 Egli(DIO) possiede la forza e l’abilità; da lui dipendono chi erra e chi fa errare.17 Egli manda scalzi i consiglieri, colpisce di demenza i giudici.18 Scioglie i legami dell’autorità dei re e cinge i loro fianchi di catene.19 Manda scalzi i sacerdoti e rovescia i potenti.20 Priva della parola i più eloquenti e toglie il discernimento ai vecchi.21 Sparge il disprezzo sui nobili e scioglie la cintura ai forti.22 Rivela le cose recondite, facendole uscire dalle tenebre, e porta alla luce ciò che è avvolto in ombra di morte.
23 Accresce i popoli e li annienta, amplia le nazioni e le riconduce nei loro confini;24 toglie il senno ai capi della terra e li fa peregrinare in solitudini senza sentiero.25 Brancolano nelle tenebre, senza alcuna luce, e li fa barcollare come ubriachi.

DIO TOGLIE IL SENNO AI CAPI DELLA TERRA E LI FA PEREGRINARE IN SOLITUDINI SENZA SENTIERO.ultima modifica: 2016-11-09T19:08:34+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.