GUAI, GUAI, GUAI A QUELLI CHE ABITANO SULLA TERRA.

GUAI, GUAI, GUAI A QUELLI CHE ABITANO SULLA TERRA.Apocalisse 8:5 Poi l’angelo prese il turibolo e lo riempì del fuoco dell’altare e lo gettò sulla terra; e ne seguirono TUONI E VOCI E LAMPI E UN TERREMOTO.
6 E i sette angeli che aveano le sette trombe si prepararono a suonare.
7 E il primo suonò, E VI FU GRANDINE E FUOCO, MESCOLATI CON SANGUE, CHE FURONO GETTATI SULLA TERRA; E LA TERZA PARTE DELLA TERRA FU ARSA, E LA TERZA PARTE DEGLI ALBERI FU ARSA, ED OGNI ERBA VERDE FU ARSA.
8 Poi suonò il secondo angelo, e una massa simile ad una gran montagna ardente fu gettata nel mare; e la terza parte del mare divenne sangue,9 E LA TERZA PARTE DELLE CREATURE VIVENTI CHE ERANO NEL MARE MORÌ, E LA TERZA PARTE DELLE NAVI PERÌ.
10 Poi suonò il terzo angelo, e cadde dal cielo una grande stella, ardente come una torcia; e cadde sulla terza parte dei fiumi e sulle fonti delle acque.
11 Il nome della stella è Assenzio; E LA TERZA PARTE DELLE ACQUE DIVENNE ASSENZIO; E MOLTI UOMINI MORIRONO A CAGIONE DI QUELLE ACQUE, PERCHÉ ERANO DIVENUTE AMARE.
12 POI SUONÒ IL QUARTO ANGELO, E LA TERZA PARTE DEL SOLE FU COLPITA E LA TERZA PARTE DELLA LUNA E LA TERZA PARTE DELLE STELLE AFFINCHÉ LA LORO TERZA PARTE SI OSCURASSE E IL GIORNO NON RISPLENDESSE PER LA SUA TERZA PARTE E LO STESSO AVVENISSE DELLA NOTTE.13 E GUARDAI E UDII UN’AQUILA CHE VOLAVA IN MEZZO AL CIELO E DICEVA CON GRAN VOCE: GUAI, GUAI, GUAI A QUELLI CHE ABITANO SULLA TERRA, A CAGIONE DEGLI ALTRI SUONI DI TROMBA DEI TRE ANGELI CHE DEBBONO ANCORA SUONARE!

GUAI, GUAI, GUAI A QUELLI CHE ABITANO SULLA TERRA.ultima modifica: 2016-11-09T19:03:16+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.