I 144.000 SEGNATI DI TUTTE LE TRIBÙ DEI FIGLIUOLI D’ISRAELE: SONO SOLO UOMINI VERGINI, NESSUNO DI LORO SI È CONTAMINATO CON LE DONNE.SONO SOLO UOMINI.

I 144.000 SEGNATI DI TUTTE LE TRIBÙ DEI FIGLIUOLI D’ISRAELE: SONO SOLO UOMINI VERGINI, NESSUNO DI LORO SI È CONTAMINATO CON LE DONNE.SONO SOLO UOMINI,NON CI SONO DONNE TRA DI LORO.E POI SONO SOLO EBREI.E A QUESTO PUNTO LA DOTTRINA GIOVISTA (Testimoni di Geova)CHE DICE CHE SOLO QUESTE PERSONE VANNO IN CIELO È FALLITA.PERCHÈ L’APOSTOLO PIETRO ERA SPOSATO ECC..Apocalisse 7:4 E udii il numero dei segnati: centoquarantaquattromila segnati di tutte le tribù dei figliuoli d’Israele:
5 Della tribù di Giuda dodicimila segnati, della tribù di Ruben dodicimila, della tribù di Gad dodicimila,
6 della tribù di Aser dodicimila, della tribù di Neftali dodicimila, della tribù di Manasse dodicimila,
7 della tribù di Simeone dodicimila, della tribù di Levi dodicimila, della tribù di Issacar dodicimila,
8 della tribù di Zabulon dodicimila, della tribù di Giuseppe dodicimila, della tribù di Beniamino dodicimila segnati.
Apocalisse 14:1 Poi vidi, ed ecco l’Agnello che stava in piè sul monte Sion, e con lui erano centoquarantaquattromila persone che aveano il suo nome e il nome di suo Padre scritto sulle loro fronti.
2 E udii una voce dal cielo come rumore di molte acque e come rumore di gran tuono; e la voce che udii era come il suono prodotto da arpisti che suonano le loro arpe.
3 E cantavano un cantico nuovo davanti al trono e davanti alle quattro creature viventi ed agli anziani; e nessuno poteva imparare il cantico se non quei centoquarantaquattromila, i quali sono stati riscattati dalla terra.
4 ESSI SON QUELLI CHE NON SI SONO CONTAMINATI CON DONNE, POICHÉ SON VERGINI. ESSI SON QUELLI CHE SEGUONO L’AGNELLO DOVUNQUE VADA. ESSI SONO STATI RISCATTATI DI FRA GLI UOMINI PER ESSER PRIMIZIE A DIO ED ALL’AGNELLO.

I 144.000 SEGNATI DI TUTTE LE TRIBÙ DEI FIGLIUOLI D’ISRAELE: SONO SOLO UOMINI VERGINI, NESSUNO DI LORO SI È CONTAMINATO CON LE DONNE.SONO SOLO UOMINI.ultima modifica: 2016-11-27T11:09:26+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.