L’UNITA’ DELLA CHIESA.COME SI FA A MANTENERE L’UNITA’ DELLA CHIESA

L’UNITA’ DELLA CHIESA.COME SI FA A MANTENERE L’UNITA’ DELLA CHIESA? DOBBIAMO AVERE UNA SOLA FEDE,QUELLA IN CRISTO GESU’,NOSTRO SIGNORE, UN MEDESIMO SENTIMENTO, UN MEDESIMO PARLARE,MEDESIMO MODO DI PENSARE E DI SENTIRE. ECC..SEGUENDO CIO’ CHE LA SCRITTURA DICE.OGNI NOSTRO PENSIERO O DOTTRINA DEVE ESSERE CONFORME ALLA SCRITTURA.SOLO COSI CI SARA’ UNA PERFETTA UNITA DELLA CHIESA.LA PAROLA DI DIO DEVE ESSERE IL NOSTRO METRO DI GIUDIZIO.SE UNO DICE DI APPARTENERE A CRISTO GESU’,CERTAMENTE NON SI METTE A PREGARE E ADORARE E VENERARE LA CREATURA(MADONNE ECC..) SE UNO DICE DI ESSERE UN CRISTIANO,CERTAMENTE RICONOSCE CHE GESU’ CRISTO E’ IL SIGNORE,LA SECONDA PERSONA DELL’IDDIO VIVENTE,ALLA GLORIA DI DIO PADRE.SE UNO DICE DI ESSERE UN CRISTIANO,RICONOSCE CHE LO SPIRITO SANTO,LA TERZA PERSONA DELL’IDDIO VIVENTE E’ IL NOSTRO CONSOLATORE,COLUI CHE CI AMMAESTRA E CI GUIDA NELLA VERITA’.E SE LA PAROLA DI DIO E’ VERITA’,GLI INSEGNAMENTI UMANI CHE NON SONO CONFORMI ALLA SCRITTURA DEVONO ESSERE RIGETTATI.
1 Corinzi 1:16 10 Ora, fratelli, vi esorto, nel nome del Signore nostro Gesù Cristo, ad aver tutti un medesimo parlare e a non aver divisioni tra di voi, ma a stare perfettamente uniti nel medesimo modo di pensare e di sentire. Romani 12:16 Abbiate fra voi un medesimo sentimento.Efesini 4:1 Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, 2 con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, 3 cercando di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace. 4 Un solo corpo, un solo spirito, come una sola è la speranza alla quale siete stati chiamati, quella della vostra vocazione; 5 un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. 6 Un solo Dio Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, agisce per mezzo di tutti ed è presente in tutti.

L’UNITA’ DELLA CHIESA.COME SI FA A MANTENERE L’UNITA’ DELLA CHIESAultima modifica: 2016-11-27T11:03:56+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.