IL CRISTIANO PUO’ GIUDICARE OGNI COSA,GIUDICHEREMO GLI ANGELI,QUANTO PIU’ POSSIAMO GIUDICARE LE COSE DI QUESTO MONDO.

IL CRISTIANO PUO’ GIUDICARE OGNI COSA,GIUDICHEREMO GLI ANGELI,QUANTO PIU’ POSSIAMO GIUDICARE LE COSE DI QUESTO MONDO. 1 Corinzi 2:12 Ora noi non abbiamo ricevuto lo spirito del mondo, ma lo Spirito che viene da Dio, per conoscere le cose che Dio ci ha donate; 13 e noi ne parliamo non con parole insegnate dalla sapienza umana, ma insegnate dallo Spirito [Santo], adattando parole spirituali a cose spirituali. 14 Ma l’uomo naturale non riceve le cose dello Spirito di Dio, perché esse sono pazzia per lui; e non le può conoscere, perché devono essere giudicate spiritualmente. 15 L’UOMO SPIRITUALE, INVECE, GIUDICA OGNI COSA ED EGLI STESSO NON È GIUDICATO DA NESSUNO.16 INFATTI «CHI HA CONOSCIUTO LA MENTE DEL SIGNORE DA POTERLO ISTRUIRE?» ORA NOI ABBIAMO LA MENTE DI CRISTO. 1 Corinti 6:2 NON SAPETE CHE I SANTI GIUDICHERANNO IL MONDO? SE DUNQUE IL MONDO È GIUDICATO DA VOI, SIETE VOI INDEGNI DI GIUDICARE DELLE COSE MINIME? 3 NON SAPETE CHE GIUDICHEREMO GLI ANGELI? QUANTO PIÙ POSSIAMO GIUDICARE LE COSE DI QUESTA VITA!

IL CRISTIANO PUO’ GIUDICARE OGNI COSA,GIUDICHEREMO GLI ANGELI,QUANTO PIU’ POSSIAMO GIUDICARE LE COSE DI QUESTO MONDO.ultima modifica: 2017-01-06T17:49:27+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.