I miracoli li fanno tutti quanti,pure gli stregoni, ma il miracolo piu’ grande,LA NUOVA NASCITA E IL PERDONO DEI PECCATI,LO FA SOLO GESU’.

SE CERCHI GESU’,TROVERAI GESU’,SE CERCHI UNA RELIGIONE, TROVERAI LA RELIGIONE.TU COSA STAI CERCANDO?GESU’ O LA RELIGIONE?STAI CERCANDO DIO O STAI CERCANDO UNA RELIGIONE?Dio dice:chi mi cerca mi trova e chi trova me ,trova la vita.Gesù dice:Io Sono la Via,la VITA e la Verita’.I miracoli li fanno tutti quanti,pure gli stregoni,
ma il miracolo piu’ grande,LA NUOVA NASCITA E IL PERDONO DEI PECCATI,LO FA SOLO GESU’.
Maria non puo’ perdonarti nessun peccato,il sangue di Maria non puo’ purificarti da nulla.Mentre invece il SANGUE DI GESU’ CI PURIFICA DA OGNI PECCATO E CI FA ESSERE SANTI PER ACCOSTARCI NEL LUOGO SANTISSIMO ALLA PRESENZA DELL’IDDIO ALTISSIMO.
LA CORONA DEL ROSARIO NON SERVE A NIENTE,OLTRETUTTO E’ STATA COPIATA DAI MAOMETTANI.
POI L’ARMA PIU’ POTENTE CONTRO SATANA E’ L’INVOCAZIONE DEL NOME DI GESU’,QUANDO NOI CHIAMIAMO GESU’,QUANDO LO ADORIAMO,QUANDO CHIEDIAMO A LUI DI LIBERARCI DAL MALE,SOLO ALLORA satana SCAPPA VIA.
satana HA PAURA SOLO DI UN NOME,IL NOME DI GESU’,PERCHE’ GESU’ LO HA SCONFITTO,E ORA GESU’ SIEDE ALLA DESTRA DI DIO PADRE E INTERCEDE PER NOI PECCATORI.
invoca Gesù,e lui perdonerà ogni tuo peccato.Il tuo peccato grava ancora su di te,e non senti pace,perchè non appartieni a Gesù,non sei una Sua pecora,e Lui sta ancora bussando alla tua porta e ti sta chiedendo di entrare.Lascia entrare Gesù nella tua vita e nascerai di nuovo e la pace di Gesù Cristo ti inonderà.Pregare maria è peccato,rivolgere le preghiere ai defunti è peccato.RIVOLGITI A GESU’ ED EGLI FARA’ IL MIRACOLO NELLA TUA VITA,GUARIRA’ LA TUA ANIMA E NON SENTIRAI PIU’ IL PESO DEI TUOI PECCATI,PERCHE’ IL SUO SANGUE LI LAVERA’ VIA DALLA TUA PERSONA.Dio ti benedica.

I miracoli li fanno tutti quanti,pure gli stregoni, ma il miracolo piu’ grande,LA NUOVA NASCITA E IL PERDONO DEI PECCATI,LO FA SOLO GESU’.ultima modifica: 2017-01-13T15:40:08+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.