Nel mio cuore come un fuoco ardente, chiuso nelle mie ossa

Geremia 20:9 E se io dico: Io non lo menzionerò più, non parlerò più nel suo nome, c’è nel mio cuore come un fuoco ardente, chiuso nelle mie ossa; e mi sforzo di contenerlo, ma non posso.Giobbe 32:17 Ma ora risponderò anch’io per mio conto, esporrò anch’io il mio pensiero!18 Perché son pieno di parole, e lo Spirito che è dentro di me mi stimola.19 Ecco il mio seno è come vino rinchiuso, è simile ad otri pieni di vino nuovo, che stanno per scoppiare.20 Parlerò dunque e mi solleverò, aprirò le labbra e risponderò!21 E lasciate che io parli senza riguardi personali, senza adulare alcuno;22 poiché adulare io non so; se lo facessi, il mio Fattore tosto mi toglierebbe di mezzo.

Nel mio cuore come un fuoco ardente, chiuso nelle mie ossaultima modifica: 2017-01-13T15:42:37+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.