DIO PADRE HA DATO OGNI AUTORITA’ AL FIGLIO.D’altronde è Gesù che ha scelto noi,cosi come è Dio Padre che ci ha attirati a Lui

(Però è anche vero che Dio Padre ha sottoposto ogni cosa a Gesù,e Gesù dice:Giovanni 14:13 E qualunque cosa chiederete nel nome mio la farò, affinché il Padre sia glorificato nel Figlio. 14 Se chiedete qualche cosa nel nome mio, io la farò.DIO PADRE HA DATO OGNI AUTORITA’ AL FIGLIO.D’altronde è Gesù che ha scelto noi,cosi come è Dio Padre che ci ha attirati a Lui:Io e il Padre siamo uno.Io e il Padre siamo una cosa sola.Giovanni 10,30. Giovanni 15,16 Non siete voi che avete scelto me, ma sono io che ho scelto voi, e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; affinché tutto quello che chiederete al Padre, nel mio nome, egli ve lo dia.Giovanni 16,23 In quel giorno non mi rivolgerete alcuna domanda. In verità, in verità vi dico che qualsiasi cosa domanderete al Padre nel mio nome, egli ve la darà.)

DIO PADRE HA DATO OGNI AUTORITA’ AL FIGLIO.D’altronde è Gesù che ha scelto noi,cosi come è Dio Padre che ci ha attirati a Luiultima modifica: 2017-01-29T09:54:20+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in musica, omosessualità,pedofilia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.