AVRANNO UN’EREDITÀ: IO SARÒ LA LORO EREDITÀ:EREDI DI DIO E COEREDI DI CRISTO,

AVRANNO UN’EREDITÀ: IO SARÒ LA LORO EREDITÀ:EREDI DI DIO E COEREDI DI CRISTO, CHE DIREMO DUNQUE RIGUARDO A QUESTE COSE? SE DIO È PER NOI CHI SARÀ CONTRO DI NOI? COLUI CHE NON HA RISPARMIATO IL PROPRIO FIGLIO, MA LO HA DATO PER NOI TUTTI, NON CI DONERÀ FORSE ANCHE TUTTE LE COSE CON LUI?Avranno un’eredità: io sarò la loro eredità; voi non darete loro alcun possesso in Israele: io sono il loro possesso. Se siamo figli, siamo anche eredi: eredi di Dio e coeredi di Cristo, se veramente soffriamo con lui, per essere anche glorificati con lui.Che diremo dunque riguardo a queste cose? Se Dio è per noi chi sarà contro di noi? Colui che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per noi tutti, non ci donerà forse anche tutte le cose con lui? Chi accuserà gli eletti di Dio? Dio è colui che li giustifica. Chi li condannerà? Cristo Gesù è colui che è morto e, ancor più, è risuscitato, è alla destra di Dio e anche intercede per noi.Ezechiele 44:28.Romani 8:17,31-35,

AVRANNO UN’EREDITÀ: IO SARÒ LA LORO EREDITÀ:EREDI DI DIO E COEREDI DI CRISTO,ultima modifica: 2017-05-11T20:08:29+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.