LO SAPEVI CHE TUTTI I CREDENTI IN CRISTO GESU’, SONO LA MADRE DI GESU’?

LO SAPEVI CHE TUTTI I CREDENTI IN CRISTO GESU’, SONO LA MADRE DI GESU’? Egli rispose loro: Chi è mia madre e chi sono i miei fratelli? Girando lo sguardo su coloro che gli sedevano intorno, disse: «Ecco MIA MADRE e i miei fratelli! Poiché chiunque avrà fatto la volontà del Padre mio, che è nei cieli, mi è fratello e sorella e MADRE.(POICHE’ QUESTA E’ LA VOLONTA’ DEL PADRE MIO,CHE CHIUNQUE CONTEMPLA IL FIGLIUOLO E CREDE IN LUI,ABBIA VITA ETERNA.ED IO LO RISUSCITERO’ NELL’ULTIMO GIORNO.)Gli fu riferito: «Tua madre e i tuoi fratelli sono là fuori, e vogliono vederti». Ma egli rispose loro: «MIA MADRE e i miei fratelli sono quelli che ascoltano la parola di Dio e la mettono in pratica».
Marco 3:
31 Giunsero sua madre e i suoi fratelli; e, fermatisi fuori, lo mandarono a chiamare. 32 Una folla gli stava seduta intorno, quando gli fu detto: «Ecco tua madre, i tuoi fratelli e le tue sorelle là fuori che ti cercano». 33 Egli rispose loro: «Chi è mia madre e chi sono i miei fratelli?» 34 Girando lo sguardo su coloro che gli sedevano intorno, disse: «Ecco mia madre e i miei fratelli!
Matteo 12:
46 Mentre Gesù parlava ancora alle folle, ecco sua madre e i suoi fratelli che, fermatisi di fuori, cercavano di parlargli. 47 E uno gli disse: «Tua madre e i tuoi fratelli sono là fuori che cercano di parlarti». 48 Ma egli rispose a colui che gli parlava: «Chi è mia madre, e chi sono i miei fratelli?» 49 E, stendendo la mano verso i suoi discepoli, disse: «Ecco mia madre e i miei fratelli! 50 Poiché chiunque avrà fatto la volontà del Padre mio, che è nei cieli, mi è fratello e sorella e madre».
Luca 8:
19 Sua madre e i suoi fratelli vennero a trovarlo; ma non potevano avvicinarlo a motivo della folla. 20 Gli fu riferito: «Tua madre e i tuoi fratelli sono là fuori, e vogliono vederti». 21 Ma egli rispose loro: «Mia madre e i miei fratelli sono quelli che ascoltano la parola di Dio e la mettono in pratica».

LO SAPEVI CHE TUTTI I CREDENTI IN CRISTO GESU’, SONO LA MADRE DI GESU’?ultima modifica: 2017-05-19T18:33:46+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.