Cari nel Signore,facciamo attenzione.CHE GIOVA EGLI ALL’UOMO,SE GUADAGNA TUTTO IL MONDO E POI PERDE L’ANIMA SUA?

Cari nel Signore,facciamo attenzione.CHE GIOVA EGLI ALL’UOMO,SE GUADAGNA TUTTO IL MONDO E POI PERDE L’ANIMA SUA?Ancora oggi,assistiamo a prodigi,miracoli non fatti da Dio(Dio lo permette),ma Il Signore Iddio ci mette in guardia,contro questi prodigi e ci ammonisce,dicendoci di non seguire quelli che ci dicono,guarda,vieni,vedi i prodigi che succedono in quel luogo?Sapete gli Ebrei invocavano la Regina del cielo e quando la invocavano,non gli mancava nessun bene materiale.Ma Dio riprese gli Ebrei che adoravano questa Regina del cielo,e gli disse,attraverso la persona del Profeta Geremia,di ravvedersi,ma gli Ebrei rifiutarono di ubbidire alla Parola del Signore.Geremia 7: 20 E il Signore disse loro: Ecco, la mia ira, il mio furore, si riversa su questo luogo, sugli uomini e sulla bestie, sugli alberi della campagna e sui frutti della terra; essa consumerà ogni cosa e non si estinguerà. Geremia 44:24 Poi Geremia disse a tutto il popolo e a tutte le donne: «Ascoltate la parola del Signore, voi tutti di Giuda che siete nel paese d’Egitto! 25 Così parla il Signore degli eserciti, Dio d’Israele: “Voi e le vostre mogli lo dite con la vostra bocca e lo mettete in pratica con le vostre mani; voi dite: ‘Vogliamo adempiere i voti che abbiamo fatti, offrendo profumi alla regina del cielo e facendole delle libazioni’. Sì, voi adempite i vostri voti; sì, voi eseguite i vostri voti. 26 Perciò ascoltate la parola del Signore, voi tutti di Giuda che abitate nel paese d’Egitto! Ecco, io giuro per il mio gran nome”, dice il Signore, “in tutto il paese d’Egitto il mio nome non sarà più invocato dalla bocca di nessun uomo di Giuda che dica: ‘Il Signore, Dio, vive!’ 27 Ecco, io vigilo su di loro per il loro male, e non per il loro bene; tutti gli uomini di Giuda che sono nel paese d’Egitto saranno consumati dalla spada e dalla fame, finché non siano interamente scomparsi. FACCIAMO ATTENZIONE,TUTTE LE COSE SCRITTE NELL’ANTICO TESTAMENTO,SONO PER NOSTRO AMMONIMENTO.RIFUGIAMOCI IN GESÙ, AVREMO UN’AVVENIRE GLORIOSO.Deuteronomio 13:1 «Quando sorgerà in mezzo a te un profeta o un sognatore che ti annuncia un segno o un prodigio, 2 e il segno o il prodigio di cui ti avrà parlato si compie, ed egli ti dice: “Andiamo dietro a dèi stranieri, che tu non hai mai conosciuto, e serviamoli”, 3 tu non darai retta alle parole di quel profeta o di quel sognatore, perché il Signore, il vostro Dio, vi mette alla prova per sapere se amate il Signore, il vostro Dio, con tutto il vostro cuore e con tutta l’anima vostra. 4 Seguirete il Signore, il vostro Dio, lo temerete, osserverete i suoi comandamenti, ubbidirete alla sua voce, lo servirete e vi terrete stretti a lui.

Cari nel Signore,facciamo attenzione.CHE GIOVA EGLI ALL’UOMO,SE GUADAGNA TUTTO IL MONDO E POI PERDE L’ANIMA SUA?ultima modifica: 2017-06-11T10:53:47+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.