I TUOI SOLDI,LE TUE RICCHEZZE,NON POSSONO SALVARE LA TUA ANIMA.IL SIGNORE GESU’ PUO’ VENIRE A PRENDERCI ANCHE OGGI.

IL SIGNORE GESU’ PUO’ VENIRE A PRENDERCI ANCHE OGGI.SIAMO NOI PRONTI?OGNUNO DI NOI ,PUO’ MORIRE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO,ECCO PERCHE’ LE NOSTRE LAMPADE DEVONO ESSERE SEMPRE RIPIENE DI OLIO SANTO.

I TUOI SOLDI,LE TUE RICCHEZZE,NON POSSONO SALVARE LA TUA ANIMA.GESU’ INVECE SI:INVOCALO.Luca 12:13 Or uno della folla gli disse: «Maestro, di’ a mio fratello che divida con me l’eredità». 14 Ma Gesù gli rispose: «Uomo, chi mi ha costituito su di voi giudice o spartitore?» 15 Poi disse loro: «STATE ATTENTI E GUARDATEVI DA OGNI AVARIZIA; PERCHÉ NON È DALL’ABBONDANZA DEI BENI CHE UNO POSSIEDE CHE EGLI HA LA SUA VITA». 16 E disse loro una parabola: «La campagna di un uomo ricco fruttò abbondantemente; 17 egli ragionava così fra sé: “Che farò, poiché non ho dove riporre i miei raccolti?” E disse: 18 “Questo farò: demolirò i miei granai, ne costruirò altri più grandi, vi raccoglierò tutto il mio grano e i miei beni, 19 E DIRÒ ALL’ANIMA MIA: ‘ANIMA, TU HAI MOLTI BENI AMMASSATI PER MOLTI ANNI; RIPÒSATI, MANGIA, BEVI, DIVÈRTITI. 20 MA DIO GLI DISSE: STOLTO, QUESTA NOTTE STESSA L’ANIMA TUA TI SARÀ RIDOMANDATA; E QUELLO CHE HAI PREPARATO, DI CHI SARÀ? 21 COSÌ È DI CHI ACCUMULA TESORI PER SÉ E NON È RICCO DAVANTI A DIO».

I TUOI SOLDI,LE TUE RICCHEZZE,NON POSSONO SALVARE LA TUA ANIMA.IL SIGNORE GESU’ PUO’ VENIRE A PRENDERCI ANCHE OGGI.ultima modifica: 2017-06-11T10:57:42+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.