L’HO FATTO PER SCHERZO.Come un pazzo che scaglia tizzoni, frecce e morte, così è colui che inganna il prossimo e dice: «Ho fatto per scherzo!».Proverbi 26:18,19.

L’HO FATTO PER SCHERZO.Come un pazzo che scaglia tizzoni, frecce e morte, così è colui che inganna il prossimo e dice: «Ho fatto per scherzo!».Proverbi 26:18,19.Salmo 94:10 Voi che amate il Signore, odiate il male!Egli custodisce le anime dei suoi fedeli,li libera dalla mano degli empi.11 La luce è spuntata per il giusto,e la gioia per i retti di cuore.12 Gioite nel Signore, giusti,e lodate il suo santo nome!Nessun’arma contro te resisterà; ed ogni lingua che ti giudicherà tu la condannerai.Questa è la ricompensa che,io dò a te, dice il Signor Gesù.Sempre vincerai,ogni battaglia che tu affronterai,sempre vincerai.Questa è la ricompensa che,io dò a te dice,il Signor Gesù.

L’HO FATTO PER SCHERZO.Come un pazzo che scaglia tizzoni, frecce e morte, così è colui che inganna il prossimo e dice: «Ho fatto per scherzo!».Proverbi 26:18,19.ultima modifica: 2017-06-11T11:18:54+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.