TEMETE DIO E DATEGLI GLORIA, PERCHÉ È GIUNTA L’ORA DEL SUO GIUDIZIO. ADORATE COLUI CHE HA FATTO IL CIELO, LA TERRA, IL MARE E LE FONTI DELLE ACQUE.

Apocalisse 14:7 TEMETE DIO E DATEGLI GLORIA, PERCHÉ È GIUNTA L’ORA DEL SUO GIUDIZIO. ADORATE COLUI CHE HA FATTO IL CIELO, LA TERRA, IL MARE E LE FONTI DELLE ACQUE.Chiunque adora la bestia e la sua immagine, e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano, 10 egli pure berrà il vino dell’ira di Dio versato puro nel calice della sua ira; e sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all’Agnello. 11 Il fumo del loro tormento sale nei secoli dei secoli. Chiunque adora la bestia e la sua immagine e prende il marchio del suo nome, non ha riposo né giorno né notte.
12 Qui è la costanza dei santi che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesú.13 E udii una voce dal cielo che diceva: «Scrivi: beati i morti che da ora innanzi muoiono nel Signore. Sí, dice lo Spirito, essi si riposano dalle loro fatiche perché le loro opere li seguono».

TEMETE DIO E DATEGLI GLORIA, PERCHÉ È GIUNTA L’ORA DEL SUO GIUDIZIO. ADORATE COLUI CHE HA FATTO IL CIELO, LA TERRA, IL MARE E LE FONTI DELLE ACQUE.ultima modifica: 2017-06-11T11:03:24+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.