CHI SFRUTTA GLI OPERAI STA RUBANDO A DIO.SE DICI DI ESSERE UN FIGLIO DI DIO E SFRUTTI I TUOI OPERAI,NON LO FARE PIU’,DIO VUOLE CHE TU GLI DAI LA GIUSTA PAGA.

CHI SFRUTTA GLI OPERAI STA RUBANDO A DIO.SE DICI DI ESSERE UN FIGLIO DI DIO E SFRUTTI I TUOI OPERAI,NON LO FARE PIU’,DIO VUOLE CHE TU GLI DAI LA GIUSTA PAGA.
Levitico 19:13 Non opprimerai il tuo prossimo, e non gli rapirai ciò ch´è suo; il salario dell´operaio al tuo servizio non ti resti in mano la notte fino al mattino.13 Guai a colui che fa lavorare il prossimo per nulla, e non gli paga il suo salario.Che nessuno soverchi il fratello né lo sfrutti negli affari; perché il Signore è un vendicatore in tutte queste cose..A voi ora, o ricchi; piangete e urlate per le calamità che stanno per venirvi addosso! Le vostre ricchezze sono marcite, e le vostre vesti son rose dalle tignuole. Il vostro oro e il vostro argento sono arrugginiti, e la loro ruggine sarà una testimonianza contro a voi, e divorerà le vostre carni a guisa di fuoco.
Avete accumulato tesori negli ultimi giorni.
Ecco, il salario dei lavoratori che han mietuto i vostri campi, e del quale li avete frodati, grida; e le grida di quelli che han mietuto sono giunte alle orecchie del Signor degli eserciti.
Voi siete vissuti sulla terra nelle delizie e vi siete dati ai piaceri; avete pasciuto i vostri cuori in giorno di strage.
Avete condannato, avete ucciso il giusto; egli non vi resiste.Levitico 19:13 .Geremia 22:13.1 Tessalonicesi 4:6.Giacomo 5:1 -6.

La condotta perversa è in abominio al Signore; egli ama chi pratica la giustizia….In verità comprendo che Dio non ha riguardi personali; ma che in qualunque nazione chi lo teme e opera giustamente gli è gradito.Proverbi15:9.Atti 10:34,35.Giustizia sociale, equa ripartizione dei beni e, in particolare l’abolizione di ogni forma di sfruttamento.. Giustizia:Principio morale, virtù, consistente nel dare a ciascuno il dovuto, nel giudicare con equità: comportarsi, agire, valutare secondo g. || Giustizia sociale, equa ripartizione dei beni e, in particolare l’abolizione di ogni forma di sfruttamento..Che nessuno opprima il fratello né lo sfrutti negli affari; perché il Signore è un vendicatore in tutte queste cose, come già vi abbiamo detto e dichiarato prima.1 Tessalonicesi 4:6.

CHI SFRUTTA GLI OPERAI STA RUBANDO A DIO.SE DICI DI ESSERE UN FIGLIO DI DIO E SFRUTTI I TUOI OPERAI,NON LO FARE PIU’,DIO VUOLE CHE TU GLI DAI LA GIUSTA PAGA.ultima modifica: 2017-07-01T20:53:56+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.