SOTTOMETTETEVI A DIO,INVOCATE GESU’,ED EGLI SALVERA’ LA VOSTRA ANIMA.LASCIATI GIUSTIFICARE DAL SANGUE PREZIOSO DI GESU’.PERCHE’ ATTRAVERSO LA FEDE IN CRISTO GESU’,SAREMO SALVATI DALL’IRA DI DIO.

SOTTOMETTETEVI A DIO,INVOCATE GESU’,ED EGLI SALVERA’ LA VOSTRA ANIMA.LASCIATI GIUSTIFICARE DAL SANGUE PREZIOSO DI GESU’.PERCHE’ ATTRAVERSO LA FEDE IN CRISTO GESU’,SAREMO SALVATI DALL’IRA DI DIO.Salvatevi da questa perversa generazione. La spada, la spada è sguainata; è forbita per massacrare, per divorare, per folgoreggiare. Prendete delle parole e tornate al SIGNORE!
Ditegli: Perdona tutta l’iniquità (i nostri peccati)
e accetta questo bene;noi ti offriremo, invece di tori, l’offerta di lode delle nostre labbra.Romani 5:9 Tanto più dunque, essendo ora giustificati per il suo sangue, saremo per mezzo di lui salvati dall’ira. . Atti 2:40 E con molte altre parole li scongiurava e li esortava[r], dicendo: «Salvatevi da questa perversa generazione»..Ezechiele 21: 13 La parola del Signore mi fu rivolta in questi termini:14 «Figlio d’uomo, profetizza e di’: “Così parla il Signore”. Di’: “La spada, la spada è aguzza; essa è anche affilata:15 aguzza, per fare un macello; affilata, per scintillare. Dovremmo dunque rallegrarci, ripetendo: ‘Lo scettro di mio figlio disprezza ogni legno’?
16 Il Signore l’ha data ad affilare, perché la si impugni; la spada è aguzza e affilata per metterla in mano di chi uccide”.Osea 14:2 Preparatevi delle parole e tornate al Signore! Ditegli: «Perdona tutta l’iniquità e accetta questo bene; noi ti offriremo, invece di tori, l’offerta di lode delle nostre labbra.

SOTTOMETTETEVI A DIO,INVOCATE GESU’,ED EGLI SALVERA’ LA VOSTRA ANIMA.LASCIATI GIUSTIFICARE DAL SANGUE PREZIOSO DI GESU’.PERCHE’ ATTRAVERSO LA FEDE IN CRISTO GESU’,SAREMO SALVATI DALL’IRA DI DIO.ultima modifica: 2017-07-11T19:58:06+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.