IL MIO DIO E’ BUONO E MISERICORDIOSO,ALLELUIA,MA E’ ANCHE MOLTO GIUSTO.

IL MIO DIO E’ BUONO E MISERICORDIOSO,ALLELUIA,MA E’ ANCHE MOLTO GIUSTO.GESU’ TI AMO.GESU’,E’ IL MIO DIO,E QUESTO FA IL MIO DIO PER ME OGNI GIORNO:MI RACCOGLIE TRA LE SUE BRACCIA E MI TIENE SUL SUO PETTO,ALLELUIA.COSI IO ASCOLTO I BATTITI DEL SUO CUORE,E MI RISCALDO NEL SUO AMORE,E ASCOLTO IL SUSSURRARE DELLE SUE PAROLE,CHE MI INCORAGGIANO E MI CONSOLANO E MI EDIFICANO.GLORIA A DIO.COME UN PASTORE, EGLI PASCERÀ IL SUO GREGGE:RACCOGLIERÀ GLI AGNELLI IN BRACCIO,LI PORTERÀ SUL PETTO
Isaia 40:10 Ecco il Signore, DIO, viene con potenza,
con il suo braccio egli domina.
Ecco, il suo salario è con lui,
la sua ricompensa lo precede.
11 Come un pastore, egli pascerà il suo gregge:
raccoglierà gli agnelli in braccio,
li porterà sul petto,
condurrà le pecore che allattano. IO SONO IL BUON PASTORE; IL BUON PASTORE METTE LA SUA VITA PER LE PECORE,DICE GESU’. LE MIE PECORE MI SEGUONO, PERCHÉ CONOSCONO LA MIA VOCE. MA UN ESTRANEO NON LO SEGUIRANNO; ANZI, FUGGIRANNO VIA DA LUI PERCHÉ NON CONOSCONO LA VOCE DEGLI ESTRANEI. Cif.Giovanni 10.LE PECORE DI GESU’,AMANO STARE TRA LE BRACCIA DI GESU’.POSTO MIGLIORE NON C’E’.

IL MIO DIO E’ BUONO E MISERICORDIOSO,ALLELUIA,MA E’ ANCHE MOLTO GIUSTO.ultima modifica: 2017-10-08T12:55:07+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.