SENZA GESU’ NON C’E’ SALVEZZA.CHI CREDE IN GESU’,NON PASSA IN GIUDIZIO,MA PASSA DALLA MORTE ALLA VITA.

SENZA GESU’ NON C’E’ SALVEZZA.CHI CREDE IN GESU’,NON PASSA IN GIUDIZIO,MA PASSA DALLA MORTE ALLA VITA.Romani 8:1 Non c’è dunque più nessuna condanna per quelli che sono in Cristo Gesù.Giovanni 5:24 In verità, in verità io vi dico: Chi ascolta la mia parola e crede a Colui che mi ha mandato, ha vita eterna; e non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita.Grazie Gesù del tuo amore che hai avuto per me.

 

E non temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l’anima; temete piuttosto colui che può far perire l’anima e il corpo nella geenna.Matteo 10:28.TEMI DIO,RAVVEDITI,DIO NON VUOLE CHE TU SOFFRI PER L’ETERNITA’.INVOCA GESU’.Matteo 10:24 Un discepolo non è superiore al maestro, né un servo superiore al suo signore. 25 Basti al discepolo essere come il suo maestro e al servo essere come il suo signore. Se hanno chiamato Belzebù[f] il padrone, quanto più chiameranno così quelli di casa sua! 26 Non li temete dunque; perché non c’è niente di nascosto che non debba essere scoperto, né di occulto che non debba essere conosciuto. 27 Quello che io vi dico nelle tenebre, ditelo nella luce; e quello che udite dettovi all’orecchio, predicatelo sui tetti. 28 E non temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l’anima; temete piuttosto colui che può far perire l’anima e il corpo nella geenna. 29 Due passeri non si vendono per un soldo[g]? Eppure non ne cade uno solo in terra senza il volere del Padre vostro. 30 Quanto a voi, perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati. 31 Non temete dunque; voi valete più di molti passeri.

SENZA GESU’ NON C’E’ SALVEZZA.CHI CREDE IN GESU’,NON PASSA IN GIUDIZIO,MA PASSA DALLA MORTE ALLA VITA.ultima modifica: 2017-10-08T12:49:15+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.