TANTI HANNO IL SENSO ALLE COSE DEGLI UOMINI E NON ALLE COSE DI DIO.

TANTI HANNO IL SENSO ALLE COSE DEGLI UOMINI E NON ALLE COSE DI DIO.UN GIORNO GESU’ DOVETTE DIRE A TALUNI:Giovanni 43 Perché non comprendete il mio parlare? Perché non potete dare ascolto alla mia parola. 44 Voi siete figli del diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla verità, perché non c’è verità in lui. Quando dice il falso parla di quel che è suo, perché è bugiardo e padre della menzogna. 45 A me, perché io dico la verità, voi non credete. 46 Chi di voi mi convince di peccato? Se dico la verità, perché non mi credete? 47 Chi è da Dio ascolta le parole di Dio. Per questo voi non le ascoltate; perché non siete da Dio».Conoscere Le Sacre Scritture è un comandamento di Dio.Se non ti stai applicando a leggerle ogni giorno,significa che non ti fa piacere sentire la voce di Dio che ti parla.Leggi la Bibbia ,e Gesù ti parlerà.P.S. satana usava la Parola per tentare Gesù.Qui invece si predica la Parola,affinchè ognuno di noi ubbidisca a Dio.Fai tu e scegli oggi a chi vuoi servire.

TANTI HANNO IL SENSO ALLE COSE DEGLI UOMINI E NON ALLE COSE DI DIO.ultima modifica: 2017-10-08T12:57:44+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.