TI AFFLIGGI PER NULLA,GESU’ HA GIA’ PAGATO PER TE.RINGRAZIALO,ADORALO,AMALO,GESU’ E’ DEGNO.GLORIA A GESU’,DIO E’ GRANDE.

E’ TUTTO A POSTO.SMETTILA DI PREOCCUPARTI.SE GESU’ HA DETTO CHE QUELLA COSA LA FA,LA FA E BASTA.Io operero’,nessuno puo’ impedire la mia opera,dice il Signore.IO OPERERÒ; CHI POTRÀ IMPEDIRE LA MIA OPERA?COSÌ PARLA IL SIGNORE,IL VOSTRO REDENTORE, IL SANTO D’ISRAELE:PER AMOR VOSTRO IO COMBATTERO’ CONTRO I VOSTRI NEMICI;LI FARO’ SCAPPARE TUTTI VIA,LONTANO DA VOI,E NON RITORNERANNO PIU’. IO SONO IL SIGNORE, IL VOSTRO SANTO,IL CREATORE D’ISRAELE, IL VOSTRO RE.COSÌ PARLA IL SIGNORE,CHE APRÌ UNA STRADA NEL MARE E UN SENTIERO FRA LE ACQUE POTENTI,
CHE FECE USCIRE CARRI E CAVALLI,UN ESERCITO DI PRODI GUERRIERI,TUTTI QUANTI FURONO ATTERRATI E MAI PIÙ SI RIALZARONO,FURONO ESTINTI, SPENTI COME UN LUCIGNOLO.NON RICORDATE PIÙ LE COSE PASSATE,NON CONSIDERATE PIÙ LE COSE ANTICHE:ECCO, IO STO PER FARE UNA COSA NUOVA E VOI MI GLORIFICHERETE.ALLELUIA. Cif.Isaia 43:13-19.

TI AFFLIGGI PER NULLA,GESU’ HA GIA’ PAGATO PER TE.RINGRAZIALO,ADORALO,AMALO,GESU’ E’ DEGNO.GLORIA A GESU’,DIO E’ GRANDE.ultima modifica: 2017-10-15T08:50:49+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.