L’Apostolo Pietro in un’estasi, ebbe una visione.ORA ALCUNI RELIGIOSI,POSSONO PRENDERE QUESTO PASSO E DIRE,DI AVER AVUTO UNA VISIONE,E IN GIRO CE NE SONO TANTI CHE DICONO DI AVER RICEVUTO VISIONI ED OFFRONO IL LORO CULTO A MADONNE ECC..

L’Apostolo Pietro in un’estasi, ebbe una visione.ORA ALCUNI RELIGIOSI,POSSONO PRENDERE QUESTO PASSO E DIRE,DI AVER AVUTO UNA VISIONE,E IN GIRO CE NE SONO TANTI CHE DICONO DI AVER RICEVUTO VISIONI ED OFFRONO IL LORO CULTO A MADONNE ECC..L’Apostolo Pietro in un’estasi, ebbe una visione.Una certa cosa simile a un gran lenzuolo tenuto per i quattro capi, scendeva giù dal cielo, e veniva fino a lui,e dentro questo lenzuolo c’erano tutti i quadrupedi della terra, le fiere, i rettili, e gli uccelli del cielo.Ed una voce gli diceva: Pietro, levati, ammazza e mangia.Ma Pietro riluttante,rifiutava di ubbidire a questa voce.Ma una voce gli rispose per la seconda volta dal cielo: Le cose che Dio ha purificate, non le far tu immonde.Questo avvenne tre volte.ORA ALCUNI RELIGIOSI,POSSONO PRENDERE QUESTO PASSO E DIRE,DI AVER AVUTO UNA VISIONE,E IN GIRO CE NE SONO TANTI CHE DICONO DI AVER RICEVUTO VISIONI ED OFFRONO IL LORO CULTO A MADONNE ECC..MA SE NOI LEGGIAMO ATTENTAMENTE LA SCRITTURA,VEDIAMO CHE GESU’ STESSO RENDE PURI TUTTI I CIBI (ANCHE SE QUESTO PASSO E COME GESU’ CI INSEGNA,CI FA CAPIRE CHE TUTTI GLI UOMINI E DONNE SONO DEGNI/E DI ESSERE SALVATE.PERCHE’ DIO HA TANTO AMATO IL MONDO,L’ESSERE UMANO,CHE HA MANDATO GESU’ A MORIRE PER NOI.)E PIETRO CERTAMENTE RICORDAVA L’INSEGNAMENTO DEL NOSTRO SIGNORE E SALVATORE E VITA NOSTRA,GESU’ CRISTO IL SIGNORE.Tutto quello che va nel ventre,se ne va nella latrina.Così dicendo,GESU’, dichiarava puri tutti quanti i cibi.COME ABBIAMO LETTO,L’APOSTOLO PIETRO SI E’ MOSSO OSSERVANDO LE PAROLE DI GESU’,RIMANENDO NELLA SCRITTURA.Ricordiamoci nulla è impossibile a Gesù,ma la Parola di Dio rimane in eterno,perchè non c’è variazione in Gesù,perchè Gesù non può rinnegare se stesso e la Scrittura non può essere annullata,perciò tutto quello che ci dicono deve essere conforme alla Parola di Dio.RISPETTANDO CIO’ CHE DICE IL NUOVO TESTAMENTO(NUOVO PATTO).LE COSE SCRITTE NEL VECCHIO TESTAMENTO,NON POSSONO ANNULLARE LE COSE SCRITTE NEL NUOVO TESTAMENTO.TUTTE LE COSE SCRITTE NEL VECCHIO TESTAMENTO CHE URTANO CONTRO IL NUOVO TESTAMENTO O CHE LO CONTRADDICONO,SONO STATE ANNULLATE.,DA CIO’ CHE E’ SCRITTO NEL NUOVO TESTAMENTO.Esempio,nel Vecchio Testamento sta scritto che alcuni cibi non si potevano mangiare.Tipo carne di porco ecc..Ma nel Nuovo Testamento,invece ci viene detto,sia da Gesù,dall’Apostolo Pietro,dall’Apostolo Paolo,che possiamo mangiare di ogni cosa che si vende al mercato.
Adesso,se qualcuno ci dice,che la carne di porco,non la possiamo mangiare,citando un passo del Vecchio Testamento.noi possiamo dire che il Nuovo Testamento ha annullato questo,perchè nel Nuovo Testamento c’è scritto che possiamo mangiare di ogni cosa che si vende al mercato.Pace.Dio ci benedica.

Atti 10:9 Or il giorno seguente, mentre quelli erano in viaggio e si avvicinavano alla città, Pietro salì sul terrazzo della casa, verso l’ora sesta, per pregare.
10 E avvenne ch’ebbe fame e desiderava prender cibo; e come gliene preparavano, fu rapito in estasi;
11 e vide il cielo aperto, e scenderne una certa cosa, simile a un gran lenzuolo che, tenuto per i quattro capi, veniva calato in terra.
12 In esso erano dei quadrupedi, dei rettili della terra e degli uccelli del cielo, di ogni specie.
13 E una voce gli disse: Levati, Pietro; ammazza e mangia.
14 Ma Pietro rispose: In niun modo, Signore, poiché io non ho mai mangiato nulla d’immondo né di contaminato.
15 E una voce gli disse di nuovo la seconda volta: Le cose che Dio ha purificate, non le far tu immonde.
16 E questo avvenne per tre volte; e subito il lenzuolo fu ritirato in cielo.

Marco 7:14 Poi chiamata a sé di nuovo la moltitudine, diceva loro: Ascoltatemi tutti ed intendete:
15 Non v’è nulla fuori dell’uomo che entrando in lui possa contaminarlo; ma son le cose che escon dall’uomo quelle che contaminano l’uomo.
16 Chi ha orecchi oda.
17 E quando, lasciata la moltitudine, fu entrato in casa, i suoi discepoli lo interrogarono intorno alla parabola.
18 Ed egli disse loro: Siete anche voi così privi d’intendimento? Non capite voi che tutto ciò che dal di fuori entra nell’uomo non lo può contaminare,
19 perché gli entra non nel cuore ma nel ventre e se ne va nella latrina? Così dicendo, dichiarava puri tutti quanti i cibi.
20 Diceva inoltre: È quel che esce dall’uomo che contamina l’uomo;
21 poiché è dal di dentro, dal cuore degli uomini, che escono cattivi pensieri, fornicazioni, furti, omicidî,
22 adulterî, cupidigie, malvagità, frode, lascivia, sguardo maligno, calunnia, superbia, stoltezza.
23 Tutte queste cose malvage escono dal di dentro e contaminano l’uomo.

Giovanni 3:16 Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.
17 Infatti Iddio non ha mandato il suo Figliuolo nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui.
18 Chi crede in lui non è giudicato; chi non crede è già giudicato, perché non ha creduto nel nome dell’unigenito Figliuol di Dio.
19 E il giudizio è questo: che la luce è venuta nel mondo, e gli uomini hanno amato le tenebre più che la luce, perché le loro opere erano malvage.
20 Poiché chiunque fa cose malvage odia la luce e non viene alla luce, perché le sue opere non siano riprovate;
21 ma chi mette in pratica la verità viene alla luce, affinché le opere sue siano manifestate, perché son fatte in Dio.LA SCRITTURA NON VIENE DA INTERPRETAZIONI PERSONALI,ESSA PARLA DA SOLA.E LA SCRITTURA SPIEGA SE STESSA.Dio ci benedica.

L’Apostolo Pietro in un’estasi, ebbe una visione.ORA ALCUNI RELIGIOSI,POSSONO PRENDERE QUESTO PASSO E DIRE,DI AVER AVUTO UNA VISIONE,E IN GIRO CE NE SONO TANTI CHE DICONO DI AVER RICEVUTO VISIONI ED OFFRONO IL LORO CULTO A MADONNE ECC..ultima modifica: 2017-11-03T16:49:09+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.