LE COSE SCRITTE NEL VECCHIO TESTAMENTO,NON POSSONO ANNULLARE LE COSE SCRITTE NEL NUOVO TESTAMENTO.TUTTE LE COSE SCRITTE NEL VECCHIO TESTAMENTO CHE URTANO CONTRO IL NUOVO TESTAMENTO O CHE LO CONTRADDICONO,SONO STATE ANNULLATE,DA CIO’ CHE E’ SCRITTO NEL NUOVO TESTAMENTO.

LE COSE SCRITTE NEL VECCHIO TESTAMENTO,NON POSSONO ANNULLARE LE COSE SCRITTE NEL NUOVO TESTAMENTO.TUTTE LE COSE SCRITTE NEL VECCHIO TESTAMENTO CHE URTANO CONTRO IL NUOVO TESTAMENTO O CHE LO CONTRADDICONO,SONO STATE ANNULLATE,DA CIO’ CHE E’ SCRITTO NEL NUOVO TESTAMENTO.Esempio,nel Vecchio Testamento sta scritto che alcuni cibi non si potevano mangiare.Tipo carne di porco ecc..Ma nel Nuovo Testamento,invece ci viene detto,sia da Gesù,dall’Apostolo Pietro,dall’Apostolo Paolo,che possiamo mangiare di ogni cosa che si vende al mercato.
Adesso,se qualcuno ci dice,che la carne di porco,non la possiamo mangiare,citando un passo del Vecchio Testamento.noi possiamo dire che il Nuovo Testamento ha annullato questo,perchè nel Nuovo Testamento c’è scritto che possiamo mangiare di ogni cosa che si vende al mercato.Pace.

LE COSE SCRITTE NEL VECCHIO TESTAMENTO,NON POSSONO ANNULLARE LE COSE SCRITTE NEL NUOVO TESTAMENTO.TUTTE LE COSE SCRITTE NEL VECCHIO TESTAMENTO CHE URTANO CONTRO IL NUOVO TESTAMENTO O CHE LO CONTRADDICONO,SONO STATE ANNULLATE,DA CIO’ CHE E’ SCRITTO NEL NUOVO TESTAMENTO.ultima modifica: 2017-11-03T16:40:33+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.