LE COSE DI DIO,SONO PAZZIE PER CHI,PUR DICENDOSI “CRISTIANO”,RAGIONA CON LA SUA MENTE CARNALE E NON CON LA MENTE DI CRISTO GESÙ.

TANTI SI FANNO ANATEMI DA SOLI,CONTORCENDO LA PAROLA.UOMINI INSTABILI E IGNORANTI.NON HANNO LO SPIRITO DI CRISTO,MA LA LORO MENTE CARNALE,VUOLE DARE INTERPRETAZIONE DELLA PAROLA,QUANDO LA PAROLA PARLA AL CUORE DELL’UOMO.GENTE CHE NON HA L’ANIMO ALLE COSE DI GESU’,FRATELLI LEGGETE LA BIBBIA,ED ABBIATE UN CUORE APERTO VERSO DIO ED EGLI VI FARA’ CAPIRE LA SUA PAROLA.RICORDIAMOCI CHE LA PAROLA E’ RIVOLTA AI PICCOLI FANCIULLI,NON A CHI VUOLE CONTORCERLA,PER FARLA RASSOMIGLIARE ALLE SUE FILOSOFIE.DACCAPO VE LO DICO ,LEGGETE LA BIBBIA.

LE COSE DI DIO,SONO PAZZIE PER CHI,PUR DICENDOSI “CRISTIANO”,RAGIONA CON LA SUA MENTE CARNALE E NON CON LA MENTE DI CRISTO GESÙ.L’Uomo carnale dice che quando si muore,anche se si è un Figlio di Dio,non va in Paradiso.La Parola di Dio dice invece che quando un “Cristiano” muore va in Paradiso,alla Presenza di Dio.L’Uomo carnale dice che quando si muore,quelli che non hanno accettato Gesù Cristo,non vanno nello Stagno di Fuoco e di Zolfo,non soffriranno,ma saranno distrutti.La Parola di Dio dice invece che quando un non “Credente” muore,va in un luogo di sofferenza e dopo di cio’,nel Giudizio Finale,viene gettato nello Stagno di Fuoco e di Zolfo.L’UOMO NATURALE NON RICEVE LE COSE DELLO SPIRITO DI DIO, PERCHÉ GLI SONO PAZZIA; E NON LE PUÒ CONOSCERE, PERCHÉ LE SI GIUDICANO SPIRITUALMENTE. MA L’UOMO SPIRITUALE GIUDICA D’OGNI COSA, ED EGLI STESSO NON È GIUDICATO DA ALCUNO.POICHÉ CHI HA CONOSCIUTO LA MENTE DEL SIGNORE DA POTERLO AMMAESTRARE? MA NOI ABBIAMO LA MENTE DI CRISTO.1 Corinzi 1:25 poiché la pazzia di Dio è più savia degli uomini, e la debolezza di Dio è più forte degli uomini.1 Corinzi 2:6 Nondimeno fra quelli che son maturi noi esponiamo una sapienza, una sapienza però non di questo secolo né de’ principi di questo secolo che stanno per essere annientati,
7 ma esponiamo la sapienza di Dio misteriosa ed occulta che Dio avea innanzi i secoli predestinata a nostra gloria,
8 e che nessuno de’ principi di questo mondo ha conosciuta; perché, se l’avessero conosciuta, non avrebbero crocifisso il Signor della gloria.
9 Ma, com’è scritto: Le cose che occhio non ha vedute, e che orecchio non ha udite e che non son salite in cuor d’uomo, son quelle che Dio ha preparate per coloro che l’amano.
10 Ma a noi Dio le ha rivelate per mezzo dello Spirito; perché lo spirito investiga ogni cosa, anche le cose profonde di Dio.
11 Infatti, chi, fra gli uomini, conosce le cose dell’uomo se non lo spirito dell’uomo che è in lui? E così nessuno conosce le cose di Dio, se non lo Spirito di Dio.
12 Or noi abbiam ricevuto non lo spirito del mondo, ma lo Spirito che vien da Dio, affinché conosciamo le cose che ci sono state donate da Dio;
13 e noi ne parliamo non con parole insegnate dalla sapienza umana, ma insegnate dallo Spirito, adattando parole spirituali a cose spirituali.
14 Or l’uomo naturale non riceve le cose dello Spirito di Dio, perché gli sono pazzia; e non le può conoscere, perché le si giudicano spiritualmente.
15 Ma l’uomo spirituale giudica d’ogni cosa, ed egli stesso non è giudicato da alcuno.
16 Poiché chi ha conosciuto la mente del Signore da poterlo ammaestrare? Ma noi abbiamo la mente di Cristo.

TANTI INVOCANO LO SPIRITO SANTO,MA NON HANNO CON LUI NESSUNA COMUNIONE.(A PARTE IL FATTO CHE LO SPIRITO SANTO CI PORTA SEMPRE AD INVOCARE GESÙ) IL CREDENTE CHE HA COMUNIONE CON LO SPIRITO SANTO,NON CONTORCE LA SCRITTURA PER ADATTARLA ALLE SUE FANTASIE,MA LA ACCETTA PER QUELLA CHE È:PAROLA DI DIO. NOI FIGLI DI DIO NON ADULTERIAMO LA PAROLA DI DIO MISCHIANDOLA CON FILOSOFIE UMANE.

 

LE COSE DI DIO,SONO PAZZIE PER CHI,PUR DICENDOSI “CRISTIANO”,RAGIONA CON LA SUA MENTE CARNALE E NON CON LA MENTE DI CRISTO GESÙ.ultima modifica: 2017-11-09T17:14:09+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.