ANNA, PROFETESSA, FIGLIUOLA DI FANUEL,È STATA LA PRIMA DONNA AD EVANGELIZZARE(NON A RACCONTARE LA SUA TESTIMONIANZA,MA AD EVANGELIZZARE) LEI LODAVA DIO E PARLAVA DEL BAMBINO A TUTTI QUELLI CHE ASPETTAVANO LA REDENZIONE DI GERUSALEMME.

ANNA, PROFETESSA, FIGLIUOLA DI FANUEL,È STATA LA PRIMA DONNA AD EVANGELIZZARE(NON A RACCONTARE LA SUA TESTIMONIANZA,MA AD EVANGELIZZARE) LEI LODAVA DIO E PARLAVA DEL BAMBINO A TUTTI QUELLI CHE ASPETTAVANO LA REDENZIONE DI GERUSALEMME.(SORELLE EVANGELIZZATE,NON FATEVI FERMARE DA NESSUNO,VOI SIETE PREZIOSE PER CRISTO GESU’).Luca 2:36 Vi era anche Anna, profetessa, figlia di Penuel, della tribù di Ascer. Era molto avanti negli anni; dopo essere vissuta con il marito sette anni dalla sua verginità, era rimasta vedova e aveva raggiunto gli ottantaquattro anni. 37 Non si allontanava mai dal tempio e serviva Dio notte e giorno con digiuni e preghiere. 38 Sopraggiunta in quella stessa ora, anche lei lodava Dio e parlava del bambino a tutti quelli che aspettavano la redenzione di Gerusalemme.

ANNA, PROFETESSA, FIGLIUOLA DI FANUEL,È STATA LA PRIMA DONNA AD EVANGELIZZARE(NON A RACCONTARE LA SUA TESTIMONIANZA,MA AD EVANGELIZZARE) LEI LODAVA DIO E PARLAVA DEL BAMBINO A TUTTI QUELLI CHE ASPETTAVANO LA REDENZIONE DI GERUSALEMME.ultima modifica: 2017-11-17T16:33:20+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.