Cari rallegriamoci,perche’ quando Dio vorrà, la nostra anima andrà a riposare alla presenza di Gesù. Cosa di gran momento è agli occhi del Signore la morte dei suoi diletti dei suoi fedeli.

Cari rallegriamoci,perche’ quando Dio vorrà, la nostra anima andrà a riposare alla presenza di Gesù. Cosa di gran momento è agli occhi del Signore la morte dei suoi diletti dei suoi fedeli.Pace.2 Corinzi 5:6 Noi siamo dunque sempre pieni di fiducia, e sappiamo che mentre abitiamo nel corpo, siamo assenti dal Signore,7 (poiché camminiamo per fede e non per visione);8 MA SIAMO PIENI DI FIDUCIA E ABBIAMO MOLTO PIÙ CARO DI PARTIRE DAL CORPO E D’ABITARE COL SIGNORE.9 Ed è perciò che ci studiamo d’essergli grati, sia che abitiamo nel corpo, sia che ne partiamo.Romani 8:11 E se lo Spirito di colui che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi, Colui che ha risuscitato Cristo Gesù dai morti vivificherà anche i vostri corpi mortali per mezzo del suo Spirito che abita in voi.Romani 8:23b anche noi stessi gemiamo in noi medesimi, aspettando l’adozione, la redenzione del nostro corpo.2 Corinzi 5:1 Noi sappiamo infatti che se questa tenda ch’è la nostra dimora terrena viene disfatta, noi abbiamo da Dio un edificio, una casa non fatta da mano d’uomo, eterna, nei cieli.
2 Poiché in questa tenda noi gemiamo, bramando di esser sopravvestiti della nostra abitazione che è celeste,
3 se pur sarem trovati vestiti e non ignudi.
4 Poiché noi che siamo in questa tenda, gemiamo, aggravati; e perciò desideriamo non già d’esser spogliati, ma d’essere sopravvestiti, onde ciò che è mortale sia assorbito dalla vita.
5 Or Colui che ci ha formati per questo stesso è Dio, il quale ci ha dato la caparra dello Spirito.

6 Noi siamo dunque sempre pieni di fiducia, e sappiamo che mentre abitiamo nel corpo, siamo assenti dal Signore

7 (poiché camminiamo per fede e non per visione);

8 ma siamo pieni di fiducia e abbiamo molto più caro di partire dal corpo e d’abitare col Signore.

9 Ed è perciò che ci studiamo d’essergli grati, sia che abitiamo nel corpo, sia che ne partiamo.

10 Poiché dobbiamo tutti comparire davanti al tribunale di Cristo, affinché ciascuno riceva la retribuzione delle cose fatte quand’era nel corpo, secondo quel che avrà operato, o bene, o male.

11 Sapendo dunque il timor che si deve avere del Signore, noi persuadiamo gli uomini; e Dio ci conosce a fondo, e spero che nelle vostre coscienze anche voi ci conoscete.

Cari rallegriamoci,perche’ quando Dio vorrà, la nostra anima andrà a riposare alla presenza di Gesù. Cosa di gran momento è agli occhi del Signore la morte dei suoi diletti dei suoi fedeli.ultima modifica: 2017-12-12T14:13:43+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.