VOGLIO ALBERGARE IN CASA TUA,DICE GESU’

OGGI VOGLIO ALBERGARE IN CASA TUA,DICE GESU’.IO STO BUSSANDO ALLA TUA PORTA,SE TU APRI LA PORTA,IO ENTRERO’.Cif.Luca 19:5 Quando Gesù giunse in quel luogo, alzati gli occhi, [lo vide e] gli disse: «Zaccheo, scendi, presto, perché oggi debbo fermarmi a casa tua».  Apocalisse 3:20 Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me.21 Chi vince lo farò sedere presso di me sul mio trono, come anch’io ho vinto e mi sono seduto con il Padre mio sul suo trono.22 Chi ha orecchi ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese”».

VOGLIO ALBERGARE IN CASA TUA,DICE GESU’ultima modifica: 2017-12-12T14:21:00+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.