SAPPIAMO TUTTI COSA E’ LA GEENNA.La Geenna era un luogo destinata a immondezzaio della città; poiché vi ardeva continuamente il fuoco, E NEL VANGELO È PRESA A SIMBOLO DELL’INFERNO.

SAPPIAMO TUTTI COSA E’ LA GEENNA(La Geenna era un luogo destinata a immondezzaio della città; poiché vi ardeva continuamente il fuoco, E NEL VANGELO È PRESA A SIMBOLO DELL’INFERNO.Si trovava nella valle di Ennom a sud-ovest di Gerusalemme, maledetta dal re Giosia (perché sede del culto di Moloch, cui venivano offerti sacrifici umani) e destinata a immondezzaio della città; poiché vi ardeva continuamente il fuoco, E NEL VANGELO È PRESA A SIMBOLO DELL’INFERNO.)Amico mio/a se vuoi scampare a tutte queste sofferenze,OGGI ACCETTA GESU’ CRISTO COME TUO SIGNORE E SALVATORE E QUANDO MORIRAI PASSERAI DALLA MORTE ALLA VITA.E PER TE NON CI SARA’ NESSUN GIUDIZIO.Romani 8:1 Non v’è dunque ora alcuna condanna per quelli che sono in Cristo Gesù;
2 perché la legge dello Spirito della vita in Cristo Gesù mi ha affrancato dalla legge del peccato e della morte.
3 Poiché quel che era impossibile alla legge, perché la carne la rendeva debole, Iddio l’ha fatto; mandando il suo proprio Figliuolo in carne simile a carne di peccato e a motivo del peccato, ha condannato il peccato nella carne.Giovanni 11:25 Gesù le disse: Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà;26 e chiunque vive e crede in me, non morrà mai. Credi tu questo?27 Ella gli disse: Sì, o Signore, io credo che tu sei il Cristo, il Figliuol di Dio che doveva venire nel mondo.GESU’ DICE: Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre; poiché il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero.

Matteo 11:25 In quel tempo Gesù prese a dire: «Io ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e agli intelligenti, e le hai rivelate ai piccoli. 26 Sì, Padre, perché così ti è piaciuto. 27 Ogni cosa mi è stata data in mano dal Padre mio; e nessuno conosce il Figlio, se non il Padre; e nessuno conosce il Padre, se non il Figlio, e colui al quale il Figlio voglia rivelarlo.
28 Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. 29 Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre; 30 poiché il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero».

SAPPIAMO TUTTI COSA E’ LA GEENNA.La Geenna era un luogo destinata a immondezzaio della città; poiché vi ardeva continuamente il fuoco, E NEL VANGELO È PRESA A SIMBOLO DELL’INFERNO.ultima modifica: 2018-01-06T09:18:52+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.