Questo modo di fare e dire, si chiama menzogna,e la scrittura dice che il padre della menzogna è satana.

Sapete in questi giorni,in tivù, si parla delle prossime elezioni,e la cosa che mi fa sorridere amaramente,è ascoltare coloro che hanno ridotta la nostra Nazione ad un letamaio, dire che loro sono competenti,e altri che non hanno mai governato sono incompetenti.Altro che Pinocchio,questi sono proprio figli del padre della menzogna.Ma come,tu hai distrutto l’Italia,e dici che sei competente?Avete lasciato miliardi di euro di debito in ogni citta’ e regione che avete governato,e dite che gli altri sono incompetenti?Avete ridotto gli italiani alla fame e dite che gli altri sono incompetenti?Questo modo di fare e dire, si chiama menzogna,e la scrittura dice che il padre della menzogna è satana.TANTE PERSONE,ANCHE ALCUNI CHE SI DEFINISCONO CRISTIANI,CHIAMANO BUONI I MALVAGI E CHIAMANO MALVAGI I BUONI.CHE DIO DIA DISCERNIMENTO.EPPURE CONOSCONO LA STORIA PERSONALE DI ENTRAMBE LE CATEGORIE DI PERSONE,E CONTINUANO ANCORA NELLA LORO FOLLIA.CERTO CHE UNO SI STANCA NEL VEDERE,CHE CI SONO EMPI CHE GOVERNANO I POPOLI. E I GIUSTI CHE DOVREBBERO GOVERNARE,VENGONO DISPREZZATI.E QUESTO E’ AD OGNI LIVELLO,ANCHE SPIRITUALE. CERTO CHE UNO SI STANCA NEL VEDERE,CHE QUELLI CHE DEVONO ESSERE AIUTATI,NON VENGONO AIUTATI E CHE QUELLI CHE NON DOVREBBERO ESSERE AIUTATI,VENGONO AIUTATI ECC…ECC.Ecclesiaste 8:14 V’è una vanità che avviene sulla terra; ed è che vi son dei giusti i quali son trattati come se avessero fatto l’opera degli empi, e vi son degli empi i quali son trattati come se avessero fatto l’opera de’ giusti. Io ho detto che anche questo è vanità.LA SAPIENZA DEL POVERO È DISPREZZATA,E LE SUE PAROLE NON SONO ASCOLTATE’.Eccl.9:16.A proposito,l’esito della battaglia, dipende dal Signore. Dio abbia pietà di noi.

Questo modo di fare e dire, si chiama menzogna,e la scrittura dice che il padre della menzogna è satana.ultima modifica: 2018-02-04T09:05:55+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Cultura religiosa, opinioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.