GESU’ SCELSE DODICI APOSTOLI,PERO’ UNO DI LORO ERA LADRO E POI ANCHE UN TRADITORE.OGGI,I RELIGIOSI E I FIGLI DI SATANA,SAREBBERO CAPACI DI DIRE,CHE TUTTI GLI APOSTOLI E L’INTERO MOVIMENTO CRISTIANO,SONO LADRI E TRADITORI.

GESU’ SCELSE DODICI APOSTOLI,PERO’ UNO DI LORO ERA LADRO E POI ANCHE UN TRADITORE.OGGI,I RELIGIOSI E I FIGLI DI SATANA,SAREBBERO CAPACI DI DIRE,CHE TUTTI GLI APOSTOLI E L’INTERO MOVIMENTO CRISTIANO,SONO LADRI E TRADITORI.ATTENZIONE ALLE MEZZE VERITA’,E ALL’ASTUZIA MALVAGIA DI COSTORO.RICORDIAMOCI SEMPRE CHE DIO STA DALLA PARTE DELLE PERSONE DABBENE.NON VI FATE LE VOSTRE VENDETTE,MA LASCIATE IL POSTO ALL’IRA DI DIO.EGLI DARA’ LA RETRIBUZIONE.COSTORO VEDRANNO COME E’ SPAVENTEVOLE CADERE NELLE MANI DELL’IDDIO VIVENTE,PERCHE’ DIO E’ ANCHE UN FUOCO CONSUMANTE.Giovanni 12:4 Allora Giuda Iscariota, uno dei suoi discepoli, che doveva poi tradirlo, disse: 5 «Perché quest’olio profumato non si è venduto per trecento denari per poi darli ai poveri?». 6 Questo egli disse non perché gl’importasse dei poveri, ma perché era ladro e, siccome teneva la cassa, prendeva quello che vi mettevano dentro.Romani 12:17 Non rendete a nessuno male per male. Impegnatevi a fare il bene davanti a tutti gli uomini. 18 Se è possibile, per quanto dipende da voi, vivete in pace con tutti gli uomini. 19 Non fate le vostre vendette, miei cari, ma cedete il posto all’ira di Dio; poiché sta scritto: «A me la vendetta; io darò la retribuzione»[c], dice il Signore. 20 Anzi, «se il tuo nemico[d] ha fame, dagli da mangiare; se ha sete, dagli da bere; poiché, facendo così, tu radunerai dei carboni accesi sul suo capo»[e]. 21 Non lasciarti vincere dal male, ma vinci il male con il bene.

GESU’ SCELSE DODICI APOSTOLI,PERO’ UNO DI LORO ERA LADRO E POI ANCHE UN TRADITORE.OGGI,I RELIGIOSI E I FIGLI DI SATANA,SAREBBERO CAPACI DI DIRE,CHE TUTTI GLI APOSTOLI E L’INTERO MOVIMENTO CRISTIANO,SONO LADRI E TRADITORI.ultima modifica: 2018-02-13T19:45:18+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.