PADRE CELESTE,BENEDICI LA MIA NAZIONE.BENEDICILA SPIRITUALMENTE E MATERIALMENTE,NEL NOME DI GESU’,AMEN.

PADRE CELESTE,BENEDICI LA MIA NAZIONE.BENEDICILA SPIRITUALMENTE E MATERIALMENTE,NEL NOME DI GESU’,AMEN.Pregate per la nazione dove abitate,perche’ dal bene di essa,dipende il vostro bene.Pregate per tutti quelli che sono in autorita’,per i governanti,le forze dell’ordine,per i magistrati ecc..Affinche’ possiate vivere una vita tranquilla e quieta, in ogni pietà e onestà.Geremia 29:7 CERCATE IL BENE DELLA CITTÀ DOVE IO VI HO FATTI MENARE IN CATTIVITÀ, E PREGATE L’ETERNO PER ESSA; POICHÉ DAL BENE D’ESSA DIPENDE IL VOSTRO BENE. 11 POICHÉ IO SO I PENSIERI CHE MEDITO PER VOI, DICE L’ETERNO: PENSIERI DI PACE E NON DI MALE, PER DARVI UN AVVENIRE E UNA SPERANZA. 12 VOI M’INVOCHERETE, VERRETE A PREGARMI E IO V’ESAUDIRÒ. 13 VOI MI CERCHERETE E MI TROVERETE, PERCHÉ MI CERCHERETE CON TUTTO IL VOSTRO CUORE. 1 Timoteo 2:1 IO ESORTO DUNQUE, PRIMA D’OGNI ALTRA COSA, CHE SI FACCIANO SUPPLICAZIONI, PREGHIERE, INTERCESSIONI, RINGRAZIAMENTI PER TUTTI GLI UOMINI,2 PER I RE E PER TUTTI QUELLI CHE SONO IN AUTORITÀ, AFFINCHÉ POSSIAMO MENARE UNA VITA TRANQUILLA E QUIETA, IN OGNI PIETÀ E ONESTÀ.3 QUESTO È BUONO E ACCETTEVOLE NEL COSPETTO DI DIO, NOSTRO SALVATORE,4 IL QUALE VUOLE CHE TUTTI GLI UOMINI SIANO SALVATI E VENGANO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITÀ.5 POICHÉ V’È UN SOLO DIO ED ANCHE UN SOLO MEDIATORE FRA DIO E GLI UOMINI, CRISTO GESÙ UOMO,6 IL QUALE DIEDE SE STESSO QUAL PREZZO DI RISCATTO PER TUTTI; FATTO CHE DOVEVA ESSERE ATTESTATO A SUO TEMPO. 8 IO VOGLIO DUNQUE CHE GLI UOMINI FACCIANO ORAZIONE IN OGNI LUOGO, ALZANDO MANI PURE, SENZA IRA E SENZA DISPUTE.

PADRE CELESTE,BENEDICI LA MIA NAZIONE.BENEDICILA SPIRITUALMENTE E MATERIALMENTE,NEL NOME DI GESU’,AMEN.ultima modifica: 2018-03-27T19:03:29+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.