FARE ANZICHE’ DARE?PRIMA DI FARE,DOBBIAMO DARE.PER RICEVERE DOBBIAMO DARE.MA COSA DOBBIAMO DARE?

FARE ANZICHE’ DARE?PRIMA DI FARE,DOBBIAMO DARE.PER RICEVERE DOBBIAMO DARE.MA COSA DOBBIAMO DARE?PRIMA DI TUTTO,IL NOSTRO CORPO IN SACRIFICIO VIVENTE SANTO,ACCETTEVOLE A DIO.E QUANDO NOI DIAMO,ALLORA CI SARA’ DATO.MA COSA CI SARA’ DATO,QUANDO NOI DIAMO?CI SARÀ VERSATA IN SENO BUONA MISURA, PIGIATA, SCOSSA, TRABOCCANTE.NON DOBBIAMO ESSERE NOI A FARE,MA UNA VOLTA CHE NOI DIAMO NOI STESSI AL SIGNORE,ALLORA SARA’ IL SIGNORE A FARE ATTRAVERSO DI NOI.SENZA DI ME NON POTETE FARE NULLA,DICE IL SIGNORE GESU’.DANDO NOI STESSI AL SIGNORE,DIPENDENDO DA LUI,STAREMO SEMPRE AL CENTRO DELLA SUA VOLONTA’,PERCHE’ OGNI NOSTRA OPERA,SARA’ GESU’ A FARLA ATTRAVERSO DI NOI.MA NOI DOBBIAMO DONARCI A GESU’,DOBBIAMO DIPENDERE DA LUI.DOBBIAMO DIMORARE IN LUI.ANCORA OGGI GESU’ STA CERCANDO PERSONE CHE VOGLIONO DIPENDERE DA LUI.
ANCORA OGGI STA CERCANDO PERSONE CHE VOGLIONO STARE SULLA BRECCIA PER LUI,ANCORA OGGI GESU’ STA CERCANDO PERSONE A CUI PARTECIPARE IL SUO DOLORE..DIO TI STA CERCANDO..Romani 8:14 Poiché tutti quelli che son condotti dallo Spirito di Dio,son figliuoli di Dio.Ezechiele22:30 Io ho cercato fra loro qualcuno che riparasse il muro e stesse sulla breccia davanti a me in favore del paese, perché io non lo distruggessi; ma non l’ho trovato.Salmo 69:20 Il vituperio mi ha rotto il cuore, e io son tutto dolente; Ed ho aspettato che alcuno si condolesse meco, ma non vi è stato alcuno; Ed ho aspettati de’ consolatori, ma non ne ho trovati.

VUOI FAR TREMARE SATANA? DICI A GESU’ DI VOLER DIPENDERE DA LUI.Giovanni 15:1 «Io sono la vera vite e il Padre mio è il vignaiuolo. 2 Ogni tralcio che in me non dà frutto lo toglie via, e ogni tralcio che dà frutto lo pota affinché ne dia di più. 3 Voi siete già puri a causa della parola che vi ho annunciata. 4 Dimorate in me, e io dimorerò in voi. Come il tralcio non può da sé dare frutto se non rimane nella vite, così neppure voi se non dimorate in me. 5 Io sono la vite, voi siete i tralci. COLUI CHE DIMORA IN ME, E NEL QUALE IO DIMORO, PORTA MOLTO FRUTTO; PERCHÉ SENZA DI ME NON POTETE FARE NULLA.6 Se uno non dimora in me, è gettato via come il tralcio, e si secca; questi tralci si raccolgono, si gettano nel fuoco e si bruciano. 7 Se dimorate in me e le mie parole dimorano in voi, domandate quello che volete e vi sarà fatto. 8 In questo è glorificato il Padre mio: che portiate molto frutto, così sarete miei discepoli.
9 Come il Padre mi ha amato, così anch’io ho amato voi; dimorate nel mio amore. 10 Se osservate i miei comandamenti, dimorerete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e dimoro nel suo amore. 11 Vi ho detto queste cose, affinché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia completa.

Romani 12:1 Io vi esorto dunque, fratelli, per le compassioni di Dio, a presentare i vostri corpi in sacrificio vivente, santo, accettevole a Dio; il che è il vostro culto spirituale.
2 E non vi conformate a questo secolo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza qual sia la volontà di Dio, la buona, accettevole e perfetta volontà.

LUCA 6:38 Date, e vi sarà dato: vi sarà versata in seno buona misura, pigiata, scossa, traboccante; perché con la misura onde misurate, sarà rimisurato a voi.

Giovanni 15:4 Dimorate in me, e io dimorerò in voi. Come il tralcio non può da sé dar frutto se non rimane nella vite, così neppur voi, se non dimorate in me.5 Io son la vite, voi siete i tralci. Colui che dimora in me e nel quale io dimoro, porta molto frutto; PERCHÉ SENZA DI ME NON POTETE FARE NULLA.

FARE ANZICHE’ DARE?PRIMA DI FARE,DOBBIAMO DARE.PER RICEVERE DOBBIAMO DARE.MA COSA DOBBIAMO DARE?ultima modifica: 2018-05-23T19:30:10+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.