NON TEMERE, PICCOLO GREGGE; PERCHÉ AL PADRE VOSTRO È PIACIUTO DI DARVI IL REGNO.

NON TEMERE, PICCOLO GREGGE; PERCHÉ AL PADRE VOSTRO È PIACIUTO DI DARVI IL REGNO.Luca 12:32.Matteo 7:13 Entrate per la porta stretta, poiché larga è la porta e spaziosa la via che mena alla perdizione, e molti son quelli che entrano per essa. 14 Stretta invece è la porta ed angusta la via che mena alla vita, e pochi son quelli che la trovano. 15 Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono a voi in vesti da pecore, ma dentro son lupi rapaci. 16 Voi li riconoscerete dai loro frutti. ( IL FRUTTO CATTIVO E’ QUANDO COSTORO CI PROPINANO FALSE DOTTRINE E MANIFESTAZIONI CONTRARIE ALLA SANA DOTTRINA)Giovanni 10:7 Onde Gesù di nuovo disse loro: In verità, in verità vi dico: Io son la porta delle pecore.9 Io son la porta; se uno entra per me, sarà salvato, ed entrerà ed uscirà, e troverà pastura.

10 Il ladro non viene se non per rubare e ammazzare e distruggere; io son venuto perché abbian la vita e l’abbiano ad esuberanza.

11 Io sono il buon pastore; il buon pastore mette la sua vita per le pecore.14 Io sono il buon pastore, e conosco le mie, e le mie mi conoscono,

15 come il Padre mi conosce ed io conosco il Padre; e metto la mia vita per le pecore.

16 Ho anche delle altre pecore, che non son di quest’ovile; anche quelle io devo raccogliere, ed esse ascolteranno la mia voce, e vi sarà un solo gregge, un solo pastore.

17 Per questo mi ama il Padre; perché io depongo la mia vita, per ripigliarla poi.

18 Nessuno me la toglie, ma la depongo da me. Io ho potestà di deporla e ho potestà di ripigliarla. Quest’ordine ho ricevuto dal Padre mio.

NON TEMERE, PICCOLO GREGGE; PERCHÉ AL PADRE VOSTRO È PIACIUTO DI DARVI IL REGNO.ultima modifica: 2018-05-23T19:03:55+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.