DOPO AVER LAVORATO PER L’OPERA DEL SIGNORE,GESU’ CHIAMO’ I DISCEPOLI A RIPOSARSI.

E IL SETTIMO GIORNO,DIO SI RIPOSO’. VENITEVENE ORA IN DISPARTE, IN LUOGO SOLITARIO, E RIPOSATEVI UN PO’.Genesi 2:1 Così furono compiti i cieli e la terra e tutto l’esercito loro.2 Il settimo giorno, Iddio compì l’opera che aveva fatta, e si riposò il settimo giorno da tutta l’opera che aveva fatta.3 E Dio benedisse il settimo giorno e lo santificò, perché in esso si riposò da tutta l’opera che aveva creata e fatta.DIO BENEDICE I NOSTRI GIORNI DI RIPOSO.
Marco 6:31 Ed egli disse loro: Venitevene ora in disparte, in luogo solitario, e riposatevi un po’. Difatti, era tanta la gente che andava e veniva, che essi non aveano neppur tempo di mangiare.
32 Partirono dunque nella barca per andare in un luogo solitario in disparte.30 Or gli apostoli, essendosi raccolti presso Gesù gli riferirono tutto quello che avevano fatto e insegnato.DOPO AVER LAVORATO PER L’OPERA DEL SIGNORE,GESU’ CHIAMO’ I DISCEPOLI A RIPOSARSI.

DOPO AVER LAVORATO PER L’OPERA DEL SIGNORE,GESU’ CHIAMO’ I DISCEPOLI A RIPOSARSI.ultima modifica: 2018-07-28T15:29:04+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.