NON DIVENTATE SCHIAVI DEGLI UOMINI.1 Corinzi 7:23 Voi siete stati riscattati a prezzo; non diventate schiavi degli uomini.

NON DIVENTATE SCHIAVI DEGLI UOMINI.1 Corinzi 7:23 Voi siete stati riscattati a prezzo; non diventate schiavi degli uomini.SE UNO MI SERVE, MI SEGUA; E LÀ DOVE SON IO, QUIVI SARÀ ANCHE IL MIO SERVITORE; SE UNO MI SERVE, IL PADRE L’ONORERÀ.Non importartene di cio’ che pensa l’uomo di te.Ma tu segui il Signore e Lui ti onorera’.Gesu’ ha spezzato le catene della religiosita’ che ti tenevano legato/a,da oggi in poi segui Gesu’,e non temere gli uomini.Non amare la tua vita,ma dipendi da Gesu’,e Lui ti fara’ portare molto frutto.Giovanni 12:24 In verità, in verità io vi dico che se il granello di frumento caduto in terra non muore, riman solo; ma se muore, produce molto frutto.
25 Chi ama la sua vita, la perde; e chi odia la sua vita in questo mondo, la conserverà in vita eterna.
26 Se uno mi serve, mi segua; e là dove son io, quivi sarà anche il mio servitore; se uno mi serve, il Padre l’onorerà.

NON DIVENTATE SCHIAVI DEGLI UOMINI.1 Corinzi 7:23 Voi siete stati riscattati a prezzo; non diventate schiavi degli uomini.ultima modifica: 2018-07-28T15:09:22+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.