C’è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo,che ha dato se stesso come prezzo di riscatto per tutti.

C’è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo,che ha dato se stesso come prezzo di riscatto per tutti.Sappiamo che il Figliuol di Dio è venuto e ci ha dato intendimento per conoscere Colui che è il vero; e noi siamo in Colui che è il vero Dio, nel suo Figliuolo Gesù Cristo. Quello è il vero Dio e la vita eterna.A Dio Padre che siede sul trono, e all’Agnello di Dio,Gesù Cristo il Signore, che siede alla destra di Dio Padre, siano la lode, l’onore, la gloria e la potenza, nei secoli dei secoli.Amen!Degno è l’Agnello di Dio,Gesù Cristo il Signore, che è stato immolato, di ricevere la potenza, le ricchezze, la sapienza, la forza, l’onore, la gloria e la lode.Al Re eterno, immortale, invisibile, all’unico Dio, siano onore e gloria nei secoli dei secoli. Amen.Al Padre.al Figlio,Gesu’ Cristo il Nazareno e allo Spirito Santo,in Gesu’ benedetto in eterno,siano la gloria,la lode,la maesta’ e il regnare sulla nostra vita.Amen.

C’è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo,che ha dato se stesso come prezzo di riscatto per tutti.ultima modifica: 2018-08-26T10:38:51+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.