COME E’ VERA QUESTA PAROLA.CHI HA CONOSCIUTO VERAMENTE GESU’,NON HA PIU’ LA SETE E LA FAME DI CONOSCERE IL PERCHE’ DELLA VITA.PERCHE’ CONOSCENDO GESU’ ABBIAMO TROVATO LA VITA E LA VITA ETERNA.

COME E’ VERA QUESTA PAROLA.CHI HA CONOSCIUTO VERAMENTE GESU’,NON HA PIU’ LA SETE E LA FAME DI CONOSCERE IL PERCHE’ DELLA VITA.PERCHE’ CONOSCENDO GESU’ ABBIAMO TROVATO LA VITA E LA VITA ETERNA.Giovanni 6:35 Gesù disse loro: «Io sono il pane della vita; chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà mai più sete. 36 Ma io ve l’ho detto: “Voi mi avete visto, eppure non credete!” 37 Tutti quelli che il Padre mi dà verranno a me; e colui che viene a me, non lo cacceròfuori; 38 perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato. 39 Questa è la volontà di colui che mi ha mandato: che io non perda nessuno di quelli che egli mi ha dati, ma che li risusciti nell’ultimo giorno. 40 Poiché questa è la volontà del Padre mio: che chiunque contempla il Figlio e crede in lui, abbia vita eterna; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno»

COME E’ VERA QUESTA PAROLA.CHI HA CONOSCIUTO VERAMENTE GESU’,NON HA PIU’ LA SETE E LA FAME DI CONOSCERE IL PERCHE’ DELLA VITA.PERCHE’ CONOSCENDO GESU’ ABBIAMO TROVATO LA VITA E LA VITA ETERNA.ultima modifica: 2018-09-02T07:33:52+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, omosessualità,pedofilia, opinioni, Poesie e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.