RICORDIAMOCI SEMPRE,CHE QUANDO NOI FIGLI DI DIO “CADIAMO”,SOTTO DI NOI CI SONO LE BRACCIA ETERNE DI DIO,E NESSUN NEMICO PUO’ RALLEGRARSI DELLA NOSTRA “CADUTA”.

RICORDIAMOCI SEMPRE,CHE QUANDO NOI FIGLI DI DIO “CADIAMO”,SOTTO DI NOI CI SONO LE BRACCIA ETERNE DI DIO,E NESSUN NEMICO PUO’ RALLEGRARSI DELLA NOSTRA “CADUTA”.I GIOVANI SCELTI VACILLANO E CADONO,MA PER NOI CHE SPERIAMO NELL’ETERNO, ACQUISTIAMO NUOVE FORZE, CI ALZIAMO IN VOLO COME AQUILE; CORRIAMO E NON CI STANCHIAMO, CAMMINIAMO E NON CI AFFATICHIAMO,FATTI ANIMO,FRATELLO,SORELLA,NON C’E’ PECCATO CHE GESU’ NON PUO’ PERDONARE.LEVATI,NON TEMERE. Deuteronomio 33:27 Il Dio eterno è il tuo rifugio;e sotto di te stanno le braccia eterne.Egli scaccia davanti a te il nemico
e ti dice: “Distruggi!” 7:8 Non ti rallegrare di me, o mia nemica! Se son caduta, mi rialzerò, se seggo nelle tenebre, l’Eterno è la mia luce. 9 Io sopporterò l’indignazione dell’Eterno, perché ho peccato contro di lui, finch’Egli prenda in mano la mia causa, e mi faccia ragione; egli mi trarrà fuori alla luce, e io contemplerò la sua giustizia. 10 Allora la mia nemica lo vedrà, e sarà coperta d’onta; lei, che mi diceva: Dov’è l’Eterno, il tuo Dio? I miei occhi la mireranno, quando sarà calpestata come il fango delle strade”. Isaia 40:30 I giovani s’affaticano e si stancano; i giovani scelti vacillano e cadono, 31 ma quelli che sperano nell’Eterno acquistano nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano.Deuteronomio 31: 6-8
Siate forti, fatevi animo, non temete e non vi spaventate di loro, perché il Signore tuo Dio cammina con te; non ti lascerà e non ti abbandonerà. Il Signore stesso cammina davanti a te; egli sarà con te, non ti lascerà e non ti abbandonerà; non temere e non ti perdere d’animo!Matteo 12:31 Perciò io vi dico: Ogni peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini; ma la bestemmia contro lo Spirito non sarà perdonata.
32 Ed a chiunque parli contro il Figliuol dell’uomo, sarà perdonato; ma a chiunque parli contro lo Spirito Santo, non sarà perdonato né in questo mondo né in quello avvenire.(SE NON CONFESSI I TUOI PECCATI,BESTEMMI CONTRO LO SPIRITO SANTO,PERCHE’ E’ LUI CHE COMPUNGE IL NOSTRO CUORE DI PECCATO,E SE TU NON CREDI ALLA MISERICORDIA DI DIO,IL TUO PECCATO RIMANE.)Matteo 17:7 Ma Gesù, accostatosi, li toccò e disse: Levatevi, e non temete.Certo, non v’è sulla terra alcun uomo giusto che faccia il bene e non pecchi mai.Chi sa fare il bene e non lo fa,commette peccato.
Ecclesiaste 7:20 .Giacomo 4:17.

RICORDIAMOCI SEMPRE,CHE QUANDO NOI FIGLI DI DIO “CADIAMO”,SOTTO DI NOI CI SONO LE BRACCIA ETERNE DI DIO,E NESSUN NEMICO PUO’ RALLEGRARSI DELLA NOSTRA “CADUTA”.ultima modifica: 2018-09-04T15:42:59+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.