RIGUARDO ALLA DONAZIONE DEL SANGUE,IL SANGUE È LA VITA:Una risposta ai Testimoni di Geova

RIGUARDO ALLA DONAZIONE DEL SANGUE,IL SANGUE È LA VITA:Una risposta ai Testimoni di Geova:Donare il sangue è Biblico.Sappiamo che nel sangue c’è la Vita,e Gesù dice di donare la nostra Vita per i nostri fratelli.Gesù stesso ha donato la Sua Vita per noi e con il SUO SANGUE ci ha riscattati dai nostri peccati.Se io vedo un mio fratello che sta morendo ed ha bisogno del mio sangue per salvarlo ed io non glielo dò,dove sta l’amore di Dio in me?Dio vietava di mangiare il Sangue degli animali,giustamente se quel sangue era infetto,ne usciva fuori una pandemia.(leggi Levitico 17 )(Atti 15:20 ma che si scriva loro di astenersi dalle cose contaminate nei sacrifici agli idoli, dalla fornicazione, dagli animali soffocati, e dal sangue.)(Qui non si parla di trasfusioni per salvare una vita umana,ma di non mangiare sangue di animali,proprio a motivo di ciò che ho scritto sopra.)(1 Giovanni 3: 16 Da questo abbiamo conosciuto l’amore: Egli (GESU’) ha dato la sua vita per noi; anche noi dobbiamo dare la nostra vita per i fratelli.17 Ma se qualcuno possiede dei beni di questo mondo e vede suo fratello nel bisogno e non ha pietà di lui, come potrebbe l’amore di Dio essere in lui?)( Giovanni 15: 12 «Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi. 13 Nessuno ha amore piú grande di quello di dar la sua vita per i suoi amici.)Anche possedere il sangue è un bene prezioso che Dio ci ha dato,perchè il SANGUE è la Vita.(IL SANGUE È LA VITA Deuteronomio 12 :23)

RIGUARDO ALLA DONAZIONE DEL SANGUE,IL SANGUE È LA VITA:Una risposta ai Testimoni di Geovaultima modifica: 2018-09-07T16:58:21+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.