PER ESSERE UN FEDELE SERVITORE DI DIO,UN SEGUACE DI GESU’,BISOGNA DIPENDERE DA GESU’.

PER ESSERE UN FEDELE SERVITORE DI DIO,UN SEGUACE DI GESU’,BISOGNA DIPENDERE DA GESU’.Senza di me non potete fare nulla,e chi non raccoglie con me,disperde.Andare dove Lui vuole,fare quello che Lui vuole.Accettare la Sua volonta’,anche se non e’ secondo i nostri parametri.Perche’ la Sua volonta’,e’ buona,perfetta,e accettevole.Ci costera’,ma la Sua Presenza,lo Spirito Santo sara’ sempre con noi,la Sua Unzione,ci insegnera’ ogni cosa,avremo la mente di Cristo Gesu’,e potremo giudicare di ogni cosa,e nessuno potra’ giudicarci.Romani 12:
1 Io vi esorto dunque, fratelli, per le compassioni di Dio, a presentare i vostri corpi in sacrificio vivente, santo, accettevole a Dio; il che è il vostro culto spirituale.2 E non vi conformate a questo secolo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza qual sia la volontà di Dio, la buona, accettevole e perfetta volontà.

Corinzi 2:12 Or noi abbiam ricevuto non lo spirito del mondo, ma lo Spirito che vien da Dio, affinché conosciamo le cose che ci sono state donate da Dio;
13 e noi ne parliamo non con parole insegnate dalla sapienza umana, ma insegnate dallo Spirito, adattando parole spirituali a cose spirituali.
14 Or l’uomo naturale non riceve le cose dello Spirito di Dio, perché gli sono pazzia; e non le può conoscere, perché le si giudicano spiritualmente.
15 Ma l’uomo spirituale giudica d’ogni cosa, ed egli stesso non è giudicato da alcuno.
16 Poiché chi ha conosciuto la mente del Signore da poterlo ammaestrare? Ma noi abbiamo la mente di Cristo.

ANCORA OGGI GESU’ STA CERCANDO PERSONE CHEVOGLIONO DIPENDERE DA LUI.

ANCORA OGGI STA CERCANDO PERSONE CHE VOGLIONO
STARE SULLA BRECCIA PER LUI,ANCORA OGGI GESU’ STA
CERCANDO PERSONE A CUI PARTECIPARE IL SUO
DOLORE..DIO TI STA CERCANDO..Romani 8:14 Poiché tutti
quelli che son condotti dallo Spirito di Dio,son figliuoli di
Dio.Ezechiele22:30 Io ho cercato fra loro qualcuno che
riparasse il muro e stesse sulla breccia davanti a me in favore
del paese, perché io non lo distruggessi; ma non l’ho
trovato.Salmo 69:20 Il vituperio mi ha rotto il cuore, e io son
tutto dolente; Ed ho aspettato che alcuno si condolesse meco,
ma non vi è stato alcuno; Ed ho aspettati de’ consolatori, ma
non ne ho trovati.
VUOI FAR TREMARE SATANA? DICI A GESU’ DI VOLER
DIPENDERE DA LUI.Giovanni 15:1 «Io sono la vera vite e il
Padre mio è il vignaiuolo. 2 Ogni tralcio che in me non dà frutto
lo toglie via, e ogni tralcio che dà frutto lo pota affinché ne dia di
più. 3 Voi siete già puri a causa della parola che vi ho
annunciata. 4 Dimorate in me, e io dimorerò in voi. Come il
tralcio non può da sé dare frutto se non rimane nella vite, così
neppure voi se non dimorate in me. 5 Io sono la vite, voi siete i
tralci. COLUI CHE DIMORA IN ME, E NEL QUALE IO DIMORO,
PORTA MOLTO FRUTTO; PERCHÉ SENZA DI ME NON POTETE
FARE NULLA.6 Se uno non dimora in me, è gettato via come il
tralcio, e si secca; questi tralci si raccolgono, si gettano nel
fuoco e si bruciano. 7 Se dimorate in me e le mie parole
dimorano in voi, domandate quello che volete e vi sarà fatto
(Tutte le cose che domanderemo secondo la Sua volonta’,Egli
ce le dara’ 1 Giovanni 5:14). 8 In questo è glorificato il Padre
mio: che portiate molto frutto, così sarete miei discepoli.
9 Come il Padre mi ha amato, così anch’io ho amato voi;
dimorate nel mio amore. 10 Se osservate i miei comandamenti,
dimorerete nel mio amore, come io ho osservato i
comandamenti del Padre mio e dimoro nel suo amore. 11 Vi ho
detto queste cose, affinché la mia gioia sia in voi e la vostra
gioia sia completa.

PER ESSERE UN FEDELE SERVITORE DI DIO,UN SEGUACE DI GESU’,BISOGNA DIPENDERE DA GESU’.ultima modifica: 2018-09-23T07:54:31+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.