NON ADDEBITARE A DIO IL TUO PECCATO.SCEGLIETE OGGI A CHI VOLETE SERVIRE.

NON ADDEBITARE A DIO IL TUO PECCATO.Giacomo 1:13 Nessuno, quand’è tentato, dica: Io son tentato da Dio; perché Dio non può esser tentato dal male, né Egli stesso tenta alcuno;
14 ma ognuno è tentato dalla propria concupiscenza che lo attrae e lo adesca.15 Poi la concupiscenza avendo concepito, partorisce il peccato; e il peccato, quand’è compiuto, produce la morte.16 Non errate, fratelli miei diletti.DIO VUOLE SALVARTI,MA TU NON DEVI RIFIUTARE,GESU’ TI HA SCELTO,TOCCA A TE DIRE SI,OPPURE NO.SONO IO CHE HO SCELTO VOI,NON VOI AVETE SCELTO ME.GESU’ TI HA SCELTO,DIGLI DI VOLER VIVERE PER LUI.

SCEGLIETE OGGI A CHI VOLETE SERVIRE.IO STO ALLA PORTA E PICCHIO,SE TU APRI,IO ENTRERO’,DICE GESU’.A TE LA SCELTA.DIO E’ SOVRANO E NELLA SUA SOVRANITA’ HA DECISO LUI DI FAR SCEGLIERE AGLI UOMINI LA VIA DA SEGUIRE:Scegliete oggi a chi volete servire.Nessuno può servire a due padroni;perché o odierà l´uno ed amerà l´altro,o si atterrà all´uno e sprezzerà l´altro.Voi non potete servire a Dio ed a Mammona.Poi l´Eterno Iddio disse:”Ecco,l´uomo è diventato come uno di noi quanto a conoscenza del bene e dei male.Giosuè 24,15.Matte 6,24.Genesi 3,22.
DIO TI OFFRE LA SALVEZZA E TU LA DEVI ACCETTARE.SE NON L’ACCETTI E’ TUA LA RESPONSABILITA’ DEL RIFIUTO,NON DI DIO.Apocalisse 3:20 Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ED APRE LA PORTA, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco.COME VEDI ANCHE NOI DOBBIAMO FARE QUALCOSA. DOBBIAMO ESSERE NOI AD APRIRE LA PORTA,(E’ VERO CHE GESU’ ENTRA ANCHE A PORTE CHIUSE,MA LO FA’ QUANDO NOI SIAMO GIA’ SALVATI,Giovanni 20:26 Otto giorni dopo i suoi discepoli erano di nuovo in casa, e Tommaso era con loro. Gesù VENNE A PORTE CHIUSE, e si presentò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!»).

NON ADDEBITARE A DIO IL TUO PECCATO.SCEGLIETE OGGI A CHI VOLETE SERVIRE.ultima modifica: 2018-10-12T17:02:15+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.