Vive l’Eterno! Sia benedetta la mia ròcca! E sia esaltato l’Iddio della mia salvezza!

Giubila, o sterile, tu che non partorivi! Da’ in gridi di gioia ed esulta, tu che non provavi doglie di parto! Poiché i figliuoli della derelitta saranno più numerosi dei figliuoli di colei che ha marito, dice l’Eterno.Isaia 54:1.Vive l’Eterno! Sia benedetta la mia ròcca! E sia esaltato l’Iddio della mia salvezza!Il Signore camminerà davanti a voi, il Dio d’Israele sarà la vostra retroguardia.Il tuo Dio regna!DOVE LA MANO DELL’UOMO NON ARRIVA,LI ARRIVA LA MANO DI DIO.

Vive l’Eterno! Sia benedetta la mia ròcca! E sia esaltato l’Iddio della mia salvezza!ultima modifica: 2018-11-11T19:57:43+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.