Cosi dice il Signore:Quando Io ho chiamato,voi non avete risposto.Avete preferito le cisterne screpolate,anziche’ della Fonte di AcquaViva.NON DIRE CHE IO NON VOGLIO SALVARTI,IO,GESU’,SONO MORTO E RISORTO ANCHE PER TE.DAMMI IL TUO CUORE.

Cosi dice il Signore:Quando Io ho chiamato,voi non avete risposto.Avete preferito le cisterne screpolate,anziche’ della Fonte di AcquaViva.NON DIRE CHE IO NON VOGLIO SALVARTI,IO,GESU’,SONO MORTO E RISORTO ANCHE PER TE.DAMMI IL TUO CUORE.

Cosi dice il Signore:Quando Io ho chiamato,voi non avete risposto.Avete preferito le cisterne screpolate,anziche’ della Fonte di AcquaViva.NON DIRE CHE IO NON VOGLIO SALVARTI,IO,GESU’,SONO MORTO E RISORTO ANCHE PER TE.DAMMI IL TUO CUORE.ultima modifica: 2018-12-09T09:52:52+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.