E’ DIO CHE SCEGLIE,NON LA SORTE.

E’ DIO CHE SCEGLIE,NON LA SORTE.Gli Apostoli tirarono a sorte, per scegliere chi doveva sostituire Giuda come Apostolo,e la sorte cadde su Mattia.L’UOMO
SI SCEGLIE CHI DEVE SERVIRE IL SIGNORE,ANCHE ATTRAVERSO QUESTE PRATICHE,MA LA SORTE E L’UOMO ,NON POSSONO SCEGLIERE NESSUNO.PERCHE’ E’ DIO CHE SCEGLIE I SUOI MINISTRI E CHI LO DEVE SERVIRE.E Dio come dodicesimo Apostolo,si scelse Paolo.Fratello,sorella,serviamo il Signore come Lui ci ordina di fare.Se Dio e’ con noi,nessuno potra’ farci del male,nessuno potra’ ostacolare la benedizione di Dio nella nostra vita,e la Sua Presenza sara’ sempre con noi.Non importartene degli onori del mondo e della gloria degli uomini,perche’ con te sara’ la GLORIA DI DIO E FARAI ESPERIENZE MERAVIGLIOSE INSIEME A LUI.Non amare la gloria degli uomini,ama Gesu’.E chiedigli sempre di stare al centro della Sua volonta’ e diciamogli sempre che sia Lui a fare ogni cosa al nostro posto:Padre Celeste ogni cosa che io faccio,che io dico,che io penso,sei tu che lo fai al mio posto,percio’ costringimi a fare,a dire e a pensare,quello che tu vuoi.Metti i tuoi Pensieri,la tua Parola,e le tue Lodi,nel mio cuore,nella mia mente e nella mia bocca,Tua e’ la responsabilita’ delle mie azioni,non piu’ io a vivere,ma tu in me.Grazie Signor Gesu’,grazie Spirito Santo,grazie Padre Celeste,in Gesu’ benedetto in eterno,amen.

Atti 1:23 E ne presentarono due: Giuseppe, detto Barsabba, il quale era soprannominato Giusto, e Mattia.24 E, pregando, dissero: Tu, Signore, che conosci i cuori di tutti, mostra quale di questi due hai scelto 25 per prendere in questo ministerio ed apostolato il posto che Giuda ha abbandonato per andarsene al suo luogo.26 E li trassero a sorte, e la sorte cadde su Mattia, che fu associato agli undici apostoli.

Atti 9:15 Ma il Signore gli disse: Va’, perché egli è uno strumento che ho eletto per portare il mio nome davanti ai Gentili, ed ai re, ed ai figliuoli d’Israele…Leggere Atti 9:1 a 3

1 Timoteo 1:12 Io rendo grazie a colui che mi ha reso forte, a Cristo Gesù, nostro Signore, dell’avermi egli reputato degno della sua fiducia, ponendo al ministerio me..

1 Timoteo 1:11 secondo l’evangelo della gloria del beato Iddio, che m’è stato affidato.12 Io rendo grazie a colui che mi ha reso forte, a Cristo Gesù, nostro Signore, dell’avermi egli reputato degno della sua fiducia, ponendo al ministerio me,13 che prima ero un bestemmiatore, un persecutore e un oltraggiatore; ma misericordia mi è stata fatta, perché lo feci ignorantemente nella mia incredulità;14 e la grazia del Signor nostro è sovrabbondata con la fede e con l’amore che è in Cristo Gesù.15 Certa è questa parola e degna d’essere pienamente accettata: che Cristo Gesù è venuto nel mondo per salvare i peccatori, de’ quali io sono il primo.16 Ma per questo mi è stata fatta misericordia, affinché Gesù Cristo dimostrasse in me per il primo tutta la sua longanimità, e io servissi d’esempio a quelli che per l’avvenire crederebbero in lui per aver la vita eterna.17 Or al re dei secoli, immortale, invisibile, solo Dio, siano onore e gloria ne’ secoli de’ secoli. Amen.

Giovanni 3:30 Bisogna che egli cresca, e che io diminuisca.

Filippesi 4:8 Quindi, fratelli, tutte le cose vere, tutte le cose onorevoli, tutte le cose giuste, tutte le cose pure, tutte le cose amabili, tutte le cose di buona fama, quelle in cui è qualche virtù e qualche lode, siano oggetto dei vostri pensieri.

Romani 12:1 Io vi esorto dunque, fratelli, per le compassioni di Dio, a presentare i vostri corpi in sacrificio vivente, santo, accettevole a Dio; il che è il vostro culto spirituale.
2 E non vi conformate a questo secolo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza qual sia la volontà di Dio, la buona, accettevole e perfetta volontà.

E’ DIO CHE SCEGLIE,NON LA SORTE.ultima modifica: 2018-12-16T08:55:03+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.