GESU’ SI MUOVE IN QUESTO LUOGO.QUESTI SONO CANTICI CRISTIANI RAW, CIOE’ CRUDI,VERACI. L’AUTORE NON HA NESSUNA PRETESA DI VOLER ESSERE UN ARTISTA MUSICALE,MA SOLO LODARE IL SIGNORE CANTANDO CON TUTTO IL CUORE ,LE SUE LODI A GESU’.DIO CI BENEDICA.

QUESTI SONO CANTICI CRISTIANI RAW, CIOE’ CRUDI,VERACI. L’AUTORE NON HA NESSUNA PRETESA DI VOLER ESSERE UN ARTISTA MUSICALE,MA SOLO LODARE IL SIGNORE CANTANDO CON TUTTO IL CUORE ,LE SUE LODI A GESU’.DIO CI BENEDICA.
NON DEVI PIU’ ASPETTAR
MI-
CHE UN ANGEL DISCENDA
RE DO
E MUOVA LE ACQUE
RE
PER RICEVERE GUARIGIONE (BIS)
MI-
ORA IL MAESTRO E’ QUI
SOL RE
E SI MUOVE IN QUESTO LUOGO (BIS)
MI-
GESU’ SI MUOVE IN QUESTO LUOGO
SOL RE
GESU’ SI MUOVE IN QUESTO LUOGO (TER)
DO MI-
SI MUOVE SI MUOVE SI MUOVE
MI-
GESU’ SI MUOVE SI MUOVE SI MUOVE
RE
GESU’ SI MUOVE SI MUOVE SI MUOVE
SOL
PORTANDO GUARIGIONE
RE MI-
(SI MUOVE SI MUOVE SI MUOVE…..
PORTANDO LIBERAZIONE
SI MUOVE SI MUOVE SI MUOVE…..
PORTANDO BENEDIZIONI)

Giovanni 5:1 Dopo queste cose ci fu una festa de’ Giudei, e Gesù salì a Gerusalemme.
2 Or a Gerusalemme, presso la porta delle Pecore, v’è una vasca, chiamata in ebraico Betesda, che ha cinque portici.
3 Sotto questi portici giaceva un gran numero d’infermi, di ciechi, di zoppi, di paralitici
4 Un angelo infatti in certi momenti discendeva nella piscina e agitava l’acqua; il primo ad entrarvi dopo l’agitazione dell’acqua guariva da qualsiasi malattia fosse affetto
5 E quivi era un uomo, che da trentotto anni era infermo.
6 Gesù, vedutolo che giaceva e sapendo che già da gran tempo stava così, gli disse: Vuoi esser risanato?
7 L’infermo gli rispose: Signore, io non ho alcuno che, quando l’acqua è mossa, mi metta nella vasca, e mentre ci vengo io, un altro vi scende prima di me.
8 Gesù gli disse: Levati, prendi il tuo lettuccio, e cammina.
9 E in quell’istante quell’uomo fu risanato; e preso il suo lettuccio, si mise a camminare. Or quel giorno era un sabato;
10 perciò i Giudei dissero all’uomo guarito: È sabato, e non ti è lecito portare il tuo lettuccio.
11 Ma egli rispose loro: È colui che m’ha guarito, che m’ha detto: Prendi il tuo lettuccio e cammina.
12 Essi gli domandarono: Chi è quell’uomo che t’ha detto: Prendi il tuo lettuccio e cammina?
13 Ma colui ch’era stato guarito non sapeva chi fosse; perché Gesù era scomparso, essendovi in quel luogo molta gente.
14 Di poi Gesù lo trovò nel tempio, e gli disse: Ecco, tu sei guarito; non peccar più, che non t’accada di peggio.
15 Quell’uomo se ne andò, e disse ai Giudei che Gesù era quel che l’aveva risanato.https://www.youtube.com/watch?v=Np0nTHgi9gU

GESU’ SI MUOVE IN QUESTO LUOGO.QUESTI SONO CANTICI CRISTIANI RAW, CIOE’ CRUDI,VERACI. L’AUTORE NON HA NESSUNA PRETESA DI VOLER ESSERE UN ARTISTA MUSICALE,MA SOLO LODARE IL SIGNORE CANTANDO CON TUTTO IL CUORE ,LE SUE LODI A GESU’.DIO CI BENEDICA.ultima modifica: 2019-01-13T13:04:18+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, testimoni di geova e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.