SMASCHERARE IL TALMUD.IL TALMUD ODIA GESU’ CRISTO E I CRISTIANI.HO POTUTO SCOPRIRE CHE GESÙ È IL SOLO MESSIA E SALVATORE PER OGNI ESSERE UMANO SULLA TERRA.L’AUTORE DEL SEGUENTE ARTICOLO,RIGUARDANTE IL TALMUD È, IRV SPIELBERG, EBREO, UN TEMPO SEGUACE DEL GIUDAISMO, OGGI CRISTIANO.

HO POTUTO SCOPRIRE CHE GESÙ È IL SOLO MESSIA E SALVATORE PER OGNI ESSERE UMANO SULLA TERRA.L’AUTORE DEL SEGUENTE ARTICOLO,RIGUARDANTE IL TALMUD È, IRV SPIELBERG, EBREO, UN TEMPO SEGUACE DEL GIUDAISMO, OGGI CRISTIANO.SMASCHERARE IL TALMUD.IL TALMUD ODIA GESU’ CRISTO E I CRISTIANI:Gesù nacque bastardo (Yebamoth, 49b; Jewish Encyclopedia).Maria era una prostituta (Sanhedrin, 106a,b).Gesù “praticò la stregoneria e portò Israele all’apostasia” (Sanhedrin, 43a).Gesù fu punito e mandato all’inferno dove fu gettato in “escrementi ribollenti” (Gittin, 56b,57a).I cristiani andranno all’inferno e “saranno puniti lì per tutte le generazioni” (Rosh Hashanah, 17a).Quelli che leggono “le opere dei giudeo-cristiani” (cioè il Nuovo Testamento) finiranno all’inferno (Sanhedrin, 90a).
I libri dei cristiani “non possono essere salvati da un incendio, ma devono essere bruciati al loro posto, loro e i nomi sacri scritti in essi” (Shabbath, 116a).
Verso il 500 d.C. circa, gli scribi ebrei avevano completato il voluminoso Talmud, la versione scritta di quella che era stata a lungo la tradizione religiosa orale degli ebrei – quella stessa tradizione che Gesù condanna duramente come è scritto in diverse parti del Nuovo Testamento (si leggano Matteo 15:3-9, Matteo 23:13-36, Marco 7:8-13; cfr. Colossesi 2:8).
La Sacra Scrittura ci avverte:
“…non dando retta a favole giudaiche né a comandamenti d’uomini che voltano le spalle alla verità…” (Tito 1:14)

“…giacché questo popolo s’avvicina a me con la bocca e mi onora con le labbra, mentre il suo cuore è lontano da me e il timore che ha di me non è altro che un comandamento imparato dagli uomini…” (Isaia 29:13)

Diversi ebrei affermano che sono dovuti ricorrere al Talmud scritto per difendersi dall'”anti-giudaismo” del Nuovo Testamento.
In realtà, il Nuovo Testamento, come un giornale, si limita a raccontare le vere condizioni del giudaismo al tempo degli eventi narrati. Già prima della redazione del Nuovo Testamento, per molti secoli prima di Gesù e del cristianesimo, gli ebrei dicevano e facevano quelle stesse cose che sono citate dal Nuovo Testamento.
Se dunque un resoconto scritto delle loro parole ed opere è considerato antisemita, il resoconto delle loro ribellioni offerto dall’Antico Testamento non è anch’esso antisemita?
Qualche tempo fa incontrai un giovane a Los Angeles, che si stava preparando per diventare rabbino. Gli chiesi del Talmud, e mi sembrò scioccato nel constatare che conoscevo quell’argomento. Alla fine disse: “Beh, non credo che sia più così importante come lo era un tempo”. Quando gli dissi che un film d’odio come “L’Ultima Tentazione di Cristo” rispecchia in maniera incredibilmente accurata il Talmud – e che altri film d’odio del genere sono in produzione, grazie al fatto che il mondo di Hollywood prende il Talmud molto seriamente – il giovane rimase senza una spiegazione.

Sapete una cosa? Ho constatato che alcuni dei passati capi del mio popolo hanno mentito riguardo alla scienza, alle donne, ai bambini, ai non-ebrei, e al cristianesimo e a Gesù Cristo. Ho potuto scoprire che Gesù è il solo Messia e Salvatore per ogni essere umano sulla terra, è il Cristo che Dio aveva promesso. Ho scoperto molte cose quando ho pregato Gesù e gli ho detto: “Se sei davvero quello che dici di essere nel Nuovo Testamento, allora rivelati a me e ti seguirò e avrò fiducia in te per sempre”.

Egli lo ha fatto, e io ho mantenuto la mia promessa. Certo ci sono tanti che sbandierano il nome di Cristo a sproposito, esistono tante imitazioni religiose (ogni cosa di valore viene contraffatta), ma quando conoscerai Gesù nella tua vita, saprai tutto ciò di cui hai bisogno sulla salvezza – la tua salvezza!

SMASCHERARE IL TALMUD:cosa dice il satanico libro dei giudei nemici di GESU’?
le cose che dicono questi satanisti luciferini nemici della torah e di GESU’ sono vergognose essi sono delle tenebre.
Il Talmud
uno sguardo alle tradizioni religiose del giudaismo
(discussione tra rabbini:Sodomizzare un bambino gentile: pro e contro.
Il trattato Abodah Zara 36b 37a riporta il parere dei saggi: «Un bambino goy causa contaminazione per emissione del seme, sicchè un figlio israelita non dovrebbe prendere l’abitudine di commettere pederastia con lui». Segue una disputa rabbinica sull’età in cui un bambino goy può cominciare a contaminare gli eletti per la sua impura eiaculazione non-kosher. Rabbi Zera pone la domanda a rabbi Assi, rabbi Assi la pone a rabbi Johanan, questo a rabbi Jannai; rabbi Jannai a rabbi Nathan ben Amram, e quest’ultimo al Rabbi per antonomasia. Tutti trovano difficile ottenere una risposta. Alla fine, il Rabbi (senza nome) «mi rispose: “Da un giorno” (ossia quando il bambino goy è nato da un giorno, già contamina). «Ma quando venni da rabbi Hiyya, egli mi disse: “dall’età di nove anni e un giorno”. Quando io tornai a discutere il caso con Rabbi, egli mi disse: “abbandona la mia risposta e adotta quella di r. Hiyya che ha dichiarato: ‘da che età un bambino goy causa contaminazione per emissione seminale? Dall’età di nove anni ed un giorno, perché in quanto è capace dell’atto sessuale egli rende impuro per emissione’”. Rabbina disse: “Si deve dunque concludere che una bambina goy (contamina un ebreo) dall’età di 3 anni e un giorno, perché nella misura in cui ella è capace di atto sessuale, essa condamina con un flusso. Questo è ovvio!”».)

IL TALMUD PERMETTE LA PEDOFILIA

L’autore del seguente articolo è Irv Spielberg, ebreo, un tempo seguace
del giudaismo, oggi cristiano. Egli scrive:

Questa religione [il giudaismo] ha avuto origine con la comparsa stessa dell’uomo, con Adamo ed Eva. È la religione nata prima di ogni altra forma di culto — prima dell’Islam (apparso 14 secoli fa), prima dell’Induismo o del Buddismo (apparsi 25 secoli fa), prima dei vari culti pagani della Mesopotamia (60 secoli fa).In sostanza, i giudei dovevano condursi con giustizia e ubbidienza davanti al loro Dio e Creatore, amandoLo con tutto il loro cuore.
A un certo punto, Dio rivolse ai giudei questo comandamento: “Amate il vostro prossimo – anche lo straniero che abita tra di voi – tanto quanto amate voi stessi”. Non passò molto tempo che i giudei cominciarono a ribellarsi contro Dio e a fare di testa loro.
La loro ribellione durò secoli, prima che Dio permettesse la loro sconfitta e deportazione nell’antica Babilonia.

In quel tempo, i capi religiosi cominciarono a formulare delle nuove leggi e idee religiose che, secondo loro, servivano a spiegare e a completare i comandamenti che Dio aveva dato nell’Antico Testamento. Eppure, i loro insegnamenti annullavano quelli che Dio aveva dato loro!

Le nuove leggi inventate da quei rabbini sono conosciute come “il Talmud”.
Sebbene i rabbini siano esperti del Talmud, probabilmente neppure un ebreo su mille sa esattamente cos’è il Talmud. Ecco allora alcuni insegnamenti del Talmud (con le relative fonti).
1) IL TALMUD INSEGNA DELLE FALSITÀ SCIENTIFICHE:

Le iene si tramutano in pipistrelli dopo sette anni, per poi trasformarsi in spine e demoni (Baba Kamma, 16a).
Stare nudi davanti a una lampada causa l’epilessia (Pesahim, 112b).
La terra che si trova all’ombra di una stalla ha valore medicinale, come pure gli escrementi di un cane bianco (Gittin, 69a,b).
2) IL TALMUD ODIA LE DONNE:

La nascita di una bambina è un evento infelice (Baba Bathra, 16b).
Non è mai una buona cosa parlare troppo a lungo con le donne, inclusa la propria moglie (Aboth, 1.5).
È giusto divorziare dalla propria moglie se rovina il cibo, o se si trova una donna più bella (Gittin, 91a).
3) IL TALMUD ODIA I BAMBINI:
È giusto per una bambina di tre anni avere rapporti sessuali (Abodah Zarah, 37a; Kethuboth, 11b,39a; Sanhedrin, 55b,69a,b; Yebamoth, 12a,57b,58a,60b).
Quando un uomo ha rapporti omosessuali con un bambino al di sotto dei 9 anni d’età, non è da condannare (Sanhedrin, 54b,55a).
I rapporti sessuali con un bambino al di sotto degli 8 anni d’età sono leciti (Sanhedrin, 69b).
4) IL TALMUD ODIA TUTTI I NON EBREI:

Tutti i Gentili (cioè i non ebrei) sono solo degli animali, quindi tutti i loro bambini sono bastardi (Yebamoth, 98a).
Quando un non ebreo deruba un ebreo, deve restituirgli tutto, ma se avviene il contrario, l’ebreo non deve restituire nulla. Inoltre, se un non ebreo uccide un ebreo, dev’essere ucciso anche lui, ma non il contrario (Sanhedrin, 57a).
È lecito “usare dei sotterfugi” davanti a un tribunale per raggirare un non ebreo (Baba Kamma, 113a).

SMASCHERARE IL TALMUD.IL TALMUD ODIA GESU’ CRISTO E I CRISTIANI.HO POTUTO SCOPRIRE CHE GESÙ È IL SOLO MESSIA E SALVATORE PER OGNI ESSERE UMANO SULLA TERRA.L’AUTORE DEL SEGUENTE ARTICOLO,RIGUARDANTE IL TALMUD È, IRV SPIELBERG, EBREO, UN TEMPO SEGUACE DEL GIUDAISMO, OGGI CRISTIANO.ultima modifica: 2019-02-03T15:50:12+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.