Una domanda:Sei piu’ innamorato di Gesu’,o della fratellanza?Ti piace stare piu’ tempo insieme a Gesu’,o alla fratellanza?QUALCUNO POTRA’ DIRE,MA STA SCRITTO COME E’ BELLO QUANDO I FRATELLI STANNO INSIEME ECC..Ed e’ cosa buona stare insieme alla fratellanza.Ma Gesu’ ebbe a dire a Pietro:MI AMI TU PIU’ DI QUESTI?

Una domanda:Sei piu’ innamorato di Gesu’,o della fratellanza?Ti piace stare piu’ tempo insieme a Gesu’,o alla fratellanza?QUALCUNO POTRA’ DIRE,MA STA SCRITTO COME E’ BELLO QUANDO I FRATELLI STANNO INSIEME ECC..Ed e’ cosa buona stare insieme alla fratellanza.Ma Gesu’ ebbe a dire a Pietro:MI AMI TU PIU’ DI QUESTI?Mi ami tu piu’ della fratellanza?E ANCORA IL SIGNORE GESU’ DICE A NOI:Ti piace stare alla mia presenza,del continuo?Ti piace parlare con me,e ascoltare la mia voce?Ti piace leggere la Mia Parola?Ti piace sentire lo Spirito Santo scorrere dentro di te?MI AMI TU PIU’ DI QUESTI?Giovanni 21:15.A TE COSA TE NE IMPORTA,E’ UN MIO PROBLEMA DICE GESU’,OCCUPARMI DEI MIEI FIGLI,MA TU SEGUIMI.TI PARE CHE IO NON MI PRENDO CURA DI COLORO CHE MI AMANO,MA SOPRATUTTO CHE IO AMO?MA TU:SEGUIMI.Gesu’ conosceva il cuore di Pietro,per questo gli disse:MI AMI TU PIU’ DI QUESTI?Infatti alla fine di questo capitolo,Pietro,dopo che Gesu’ gli ha detto:SEGUIMI. Vede venire l’Apostolo Giovanni,il discepolo che Gesu’ amava,e dice a Gesu’:Signore, e di lui che sarà?E Gesu’ gli risponde:Se voglio che rimanga finch’io venga, che t’importa? Tu, seguimi.SE VOGLIAMO AMARE IL NOSTRO PROSSIMO,DOBBIAMO AMARE E UBBIDIRE A GESU’.GESU’ DEVE FIDARSI DI NOI E VUOLE DISCEPOLI CHE SI FIDANO DI LUI.(Chi ama Padre ,madre ecc…piu’ di me non puo’ essere un mio discepolo.Cif.)Giovanni 21:15 Or quand’ebbero fatto colazione, Gesù disse a Simon Pietro: Simon di Giovanni, m’ami tu più di questi? Ei gli rispose: Sì, Signore, tu sai che io t’amo. Gesù gli disse: Pasci i miei agnelli.

16 Gli disse di nuovo una seconda volta: Simon di Giovanni, m’ami tu? Ei gli rispose: Sì, Signore; tu sai che io t’amo. Gesù gli disse: Pastura le mie pecorelle.

17 Gli disse per la terza volta: Simon di Giovanni, mi ami tu? Pietro fu attristato ch’ei gli avesse detto per la terza volta: Mi ami tu? E gli rispose: Signore, tu sai ogni cosa; tu conosci che io t’amo. Gesù gli disse: Pasci le mie pecore.

18 In verità, in verità ti dico che quand’eri più giovane, ti cingevi da te e andavi dove volevi; ma quando sarai vecchio, stenderai le tue mani, e un’altro ti cingerà e ti condurrà dove non vorresti.

19 Or disse questo per significare con qual morte egli glorificherebbe Iddio. E dopo aver così parlato, gli disse: Seguimi.

20 Pietro, voltatosi, vide venirgli dietro il discepolo che Gesù amava; quello stesso, che durante la cena stava inclinato sul seno di Gesù e avea detto: Signore, chi è che ti tradisce?

21 Pietro dunque, vedutolo, disse a Gesù: Signore, e di lui che sarà?

22 Gesù gli rispose: Se voglio che rimanga finch’io venga, che t’importa? Tu, seguimi.

23 Ond’è che si sparse tra i fratelli la voce che quel discepolo non morrebbe; Gesù però non gli avea detto che non morrebbe, ma: Se voglio che rimanga finch’io venga, che t’importa?

24 Questo è il discepolo che rende testimonianza di queste cose, e che ha scritto queste cose; e noi sappiamo che la sua testimonianza è verace.

25 Or vi sono ancora molte altre cose che Gesù ha fatte, le quali se si scrivessero ad una ad una, credo che il mondo stesso non potrebbe contenere i libri che se ne scriverebbero.E’ VENUTO IL MOMENTO DI METTERE GESU’ AL DI SOPRA DI OGNI COSA.Chi vuole intendere,intenda.

Una domanda:Sei piu’ innamorato di Gesu’,o della fratellanza?Ti piace stare piu’ tempo insieme a Gesu’,o alla fratellanza?QUALCUNO POTRA’ DIRE,MA STA SCRITTO COME E’ BELLO QUANDO I FRATELLI STANNO INSIEME ECC..Ed e’ cosa buona stare insieme alla fratellanza.Ma Gesu’ ebbe a dire a Pietro:MI AMI TU PIU’ DI QUESTI?ultima modifica: 2019-02-19T19:14:03+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.