A DIO OGNI COSA È POSSIBILE.

A DIO OGNI COSA È POSSIBILE. ECCO IL TUO RE VIENE A TE.OSANNA AL FIGLIUOLO DI DAVIDE! GESU’ CRISTO IL NAZARENO. BENEDETTO COLUI CHE VIENE NEL NOME DEL SIGNORE! OSANNA NE’ LUOGHI ALTISSIMI!

DIO PADRE E’ IL PADRE DELLA GLORIA. GESÙ CRISTO E’ IL SIGNORE DELLA GLORIA.LO SPIRITO SANTO E’ LO SPIRITO DI GLORIA. Efesini 1:17 il Dio del Signore nostro Gesù Cristo, il Padre della gloria.Giacomo 2:1 Fratelli miei, la vostra fede nel nostro Signor Gesù Cristo, il Signor della gloria.1 Pietro 4:14 Se siete vituperati per il nome di Cristo, beati voi! perché lo Spirito di gloria, lo Spirito di Dio, riposa su voi.

2 Corinzi 2:14 Ma grazie siano rese a Dio che sempre ci conduce in trionfo in Cristo, e che per mezzo nostro spande da per tutto il profumo della sua conoscenza.15 Poiché noi siamo dinanzi a Dio il buon odore di Cristo fra quelli che son sulla via della salvezza e fra quelli che son sulla via della perdizione:16 a questi, un odore di morte, a morte; a quelli, un odore di vita, a vita. E chi è sufficiente a queste cose?17 Poiché noi non siamo come quei molti che adulterano la parola di Dio; ma parliamo mossi da sincerità, da parte di Dio, in presenza di Dio, in Cristo.Dio Padre ci conduce in Trionfo,in Cristo,non attraverso altre persone,chiunque esse siano.E si usa di coloro che lo amano,per proclamare l’Evangelo,per predicare Cristo Gesu’,crocifisso per i nostri peccati,per spandere il profumo della Sua conoscenza.E coloro che amano Dio Padre,attraverso Gesu’,emanano il buon profumo di Cristo Gesu’.Perche’ quelli che amano Gesu’,non adulterano la Parola di Dio,ma la rispettano.Quelli che amano Gesu’ danno il loro culto solo a Dio,attraverso Gesu’.Non pregano le creature,madonne ,santi,patroni,budda,maometto ecc..Perche’ sono mossi dalla sincerita’,e parlano da parte di Dio Padre,in Cristo Gesu’.

adulterareRisultato del dizionario per adulterare
/a·dul·te·rà·re/
transitivo
1.
Contraffare, falsificare; riferito a generi alimentari, sofisticare.
“a. il vino con il metanolo”
2.
FIG.•NON COM.
Corrompere.
intransitivo
1.
ARCAICO
commettere adulterio.I FIGLI DI DIO,PREDICANO LA VERITA’ DELLA PAROLA,COSI COME STA SCRITTA.Dio ci benedica.

A DIO OGNI COSA È POSSIBILE.ultima modifica: 2019-03-03T20:24:19+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.