Abbiate la mente di Cristo.I PENSIERI DI GESU’ SONO PENSIERI DI SAPIENZA,DI GIUSTIZIA,DI SANTITA’,DI AMORE,DI PERDONO,DI CONOSCENZA,DI COSE BUONE ECC..

Abbiate la mente di Cristo.I PENSIERI DI GESU’ SONO PENSIERI DI SAPIENZA,DI GIUSTIZIA,DI SANTITA’,DI AMORE,DI PERDONO,DI CONOSCENZA,DI COSE BUONE ECC..Ecco perche’ tutti noi Figli/e di Dio,dobbiamo bramare,desiderare,che i pensieri di Gesu’,che la Sua Parola e le Sue lodi,siano nella nostra mente,nella nostra bocca e nei nostri cuori.
Colossesi 3:16 La parola di Cristo abiti in voi doviziosamente; ammaestrandovi ed ammonendovi gli uni gli altri con ogni sapienza..(E’ IMPORTANTE LEGGERE LA PAROLA DIO QUOTIDIANAMENTE,CIBARCI DI CIO’ CHE LO SPIRITO SANTO CI DA’ OGNI GIORNO ATTRAVERSO LA PAROLA DA LUI ISPIRATA)Salmo 71:8 Sia la mia bocca ripiena della tua lode, e celebri ogni giorno la tua gloria!(LA PAROLA DI DIO CI DICE CHE LA NOSTRA BOCCA DEVE ESSERE RIPIENA DI LODE PER DIO E CELEBRARE OGNI GIORNO LA GLORIA DI DIO.RINGRAZIARLO PER LE SUE OPERE,SOPRATUTTO PER GESU’ NOSTRO SIGNORE.CHE E’ L’OPERA PIU’ GRANDE E MERAVIGLIOSA CHE DIO PADRE HA FATTO PER NOI ESSERE UMANI,CI HA DONATO GESU’:Giovanni 3:16 Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.17 Infatti Iddio non ha mandato il suo Figliuolo nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui.18 Chi crede in lui non è giudicato; chi non crede è già giudicato, perché non ha creduto nel nome dell’unigenito Figliuol di Dio.)

Se nella nostra mente,nella nostra bocca,e nei nostri cuori,ci sono i pensieri di Gesu’,la Sua Parola,e le Sue lodi,allora avremo pensieri puri,Parole di Verita’,e un cuore pieno di lode e adorazione verso il Padre il Figlio e lo Spirito Santo,in Gesu’ benedetto in eterno.La nostra bocca,la nostra mente e il nostro cuore saranno ripieni della Gloria di Dio.

Abbiate in voi lo stesso sentimento che già è stato in Cristo Gesù.Filippesi 2:5.Ora noi abbiamo la mente di Cristo 1 Corinzi 2:16.Per essere rinnovati nello spirito della vostra mente Efesini 4:23.

ECCO PERCHE’ E’ IMPORTANTE DIRE A GESU’ OGNI GIORNO,DI METTERE I SUOI PENSIERI,LA SUA PAROLA E LE SUE LODI NELLA NOSTRA BOCCA,NEI NOSTRI CUORI E NELLA NOSTRA MENTE.E DI ESSERE LUI A FARE,A DIRE E A PENSARE OGNI COSA AL NOSTRO POSTO.(Allora vedremo che cresceremo ogni giorno di piu’ alla perfetta statura di Cristo Gesu’ nostro Signore e Salvatore.Allora vedremo che dalle nostre bocche non uscira’ piu alcuna mala parola(certamente non ne saremo piu’ schiavi) ma usciranno parole di edificazione,di benedizione,che daranno grazia a chi ci ascolta.Il cruccio(risentimento, collera, sdegno),l’amarezza,la mancanza di perdono,man mano andranno via dalla nostra mente,dal nostro cuore e dalla nostra bocca.)

Poiché dall’abbondanza del cuore la bocca parla.Matteo 12:34b.

Questa e’ una preghiera da fare ogni giorno.E’ una preghiera di sottomissione completa a Dio.Se volete,per fede fatela vostra.PADRE CELESTE,ANCORA IN QUESTO GIORNO,OGNI COSA CHE IO FACCIO,CHE IO DICO,CHE IO PENSO,SEI TU CHE LO FAI,LO DICI E LO PENSI AL MIO POSTO.PER QUESTO IO NON HO NESSUNA RESPONSABILITA’,MA TU SEI IL RESPONSABILE,DI OGNI COSA CHE IO FACCIO,CHE IO DICO E CHE IO PENSO.PERCIO’ SII TU A FARE,A DIRE E A PENSARE OGNI COSA AL POSTO MIO.PER QUESTO METTI I TUOI PENSIERI,LE TUE LODI E LA TUA PAROLA,NELLA MIA BOCCA,NELLA MIA MENTE E NEL MIO CUORE.PERCHE’ A TE VA TUTTA LA GLORIA E L’ONORE,IL MERITO E LA RESPONSABILITA’ DELLA MIA ANIMA,DEL MIO CORPO E DEL MIO SPIRITO.NEL NOME DI GESU’,AMEN.GRAZIE PADRE CELESTE.Non abbiate paura di dipendere da Gesu’.Gesu’ dice:Senza di me non potete fate nulla,e chi non raccoglie con me disperde.

Abbiate la mente di Cristo.I PENSIERI DI GESU’ SONO PENSIERI DI SAPIENZA,DI GIUSTIZIA,DI SANTITA’,DI AMORE,DI PERDONO,DI CONOSCENZA,DI COSE BUONE ECC..ultima modifica: 2019-03-03T20:25:25+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.