DIO PADRE CI ATTIRA A LUI E CI PRESENTA A GESU’.ANCHE GESU’ CI ATTIRA A LUI.DIO PADRE E GESU’ CI ATTIRANO A LORO,E POI CI PRESENTANO ALLO SPIRITO SANTO.

DIO PADRE CI ATTIRA A LUI E CI PRESENTA A GESU’.ANCHE GESU’ CI ATTIRA A LUI.DIO PADRE E GESU’ CI ATTIRANO A LORO,E POI CI PRESENTANO ALLO SPIRITO SANTO.Giovanni 6:44 Nessuno può venire a me se non lo attira il Padre, che mi ha mandato; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno. 45 È scritto nei profeti:”Saranno tutti istruiti da Dio”.Chiunque ha udito il Padre e ha imparato da lui, viene a me. 46 Perché nessuno ha visto il Padre, se non colui che è da Dio; egli ha visto il Padre. 47 In verità, in verità vi dico: chi crede in me ha vita eterna. 48 Io sono il pane della vita.

ANCHE GESU’ CI ATTIRA LUI.
Giovanni 12: 32 E io, quando sarò
innalzato da terra, attirerò tutti a me.

DIO PADRE E GESU’ CI ATTIRANO A LORO,E POI CI PRESENTANO ALLO SPIRITO SANTO.
Giovanni 14:26 ma il Consolatore, lo Spirito Santo, che il Padre manderà nel mio nome, egli v’insegnerà ogni cosa e vi rammenterà tutto quello che v’ho detto.Giovanni 15:26 Ma quando sarà venuto il Consolatore che io vi manderò da parte del Padre, lo Spirito della verità che procede dal Padre, egli testimonierà di me..Giovanni 16:7 Pure, io vi dico la verità, egli v’è utile ch’io me ne vada; perché, se non me ne vo, non verrà a voi il Consolatore; ma se me ne vo, io ve lo manderò.
8 E quando sarà venuto, convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia, e al giudizio.9 Quanto al peccato, perché non credono in me;10 quanto alla giustizia, perché me ne vo al Padre e non mi vedrete più;11 quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato.
12 Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata;13 ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire.14 Egli mi glorificherà perché prenderà del mio e ve l’annunzierà.15 Tutte le cose che ha il Padre, son mie: per questo ho detto che prenderà del mio e ve l’annunzierà.
16 Fra poco non mi vedrete più; e fra un altro poco, mi vedrete, perché me ne vo al Padre.27 e anche voi mi renderete testimonianza, perché siete stati meco fin da principio.

DIO PADRE CI ATTIRA A LUI E CI PRESENTA A GESU’.ANCHE GESU’ CI ATTIRA A LUI.DIO PADRE E GESU’ CI ATTIRANO A LORO,E POI CI PRESENTANO ALLO SPIRITO SANTO.ultima modifica: 2019-03-17T16:19:03+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.